La Famiglia Addams: il web vorrebbe Johnny Depp nella serie di Tim Burton

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Numerosi fan dell’attore e del regista hanno espresso il desiderio di veder la coppia nuovamente insieme, al momento nessuna indiscrezione sul possibile cast del live-action

Nei giorni scorsi Deadline ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Tim Burton sarebbe in trattativa per ricoprire il ruolo di produttore esecutivo e forse anche di regista per tutti gli episodi del live-action ispirato alla celebre famiglia inventata da Charles Addams nel 1938.

La Famiglia Addams: la reazione del web

 

Sempre secondo quanto riportato dal magazine, la serie verrebbe ambientata nel 2020 e racconterebbe la vita della famiglia Addams dal punto di vista di Mercoledì, al momento non sono comunque arrivate conferme ufficiali da parte del regista di Dumbo.

 

La notizia della trattativa di Tim Burton per entrar a far parte del progetto ha immediatamente entusiasmato il pubblico che ha commentato positivamente sui social. Infatti, numerosi fan del regista hanno parlato del grande desiderio di vedere Johnny Depp (FOTO), uno degli attori con cui vanta il maggior numero di collaborazioni, nei panni di Gomez Addams.

la-famiglia-addams-webphoto

approfondimento

La Famiglia Addams: Tim Burton al lavoro su una serie TV

Tantissimi fan dell’attore hanno scritto di voler ammirare la star di Hollywood all’interno del live-action, altri utenti hanno individuato anche possibili attrici per il cast, ad avere la meglio Helena Bonham Carter e Winona Ryder (FOTO).

 

Ecco alcuni messaggi pubblicati su Twitter:

GettyImages-tim burton johnny depp (1)

approfondimento

Tim Burton e Johnny Depp: storia di un amore cinematografico

Spettacolo: Per te