Johnny Depp, intruso entra nella sua villa, si fa una doccia e si versa da bere: arrestato
SpettacoloL’uomo, accusato di violazione di domicilio e di atti vandalici (perché una porta è stata danneggiata a causa sua) avrebbe escluso le tante misure di sicurezza della casa hollywoodiana del divo
Si è introdotto nella villa di Hollywood di Johnny Depp, si è versato un drink, l’ha bevuto dopodiché si è concesso una doccia: l’intruso che ha eluso le misure di sicurezza, intrufolandosi furtivamente nella casa del divo, è stato arrestato dopo che la security si è accorta della sua presenza tra le mura domestiche.
A riportare la bizzarra notizia è il sito statunitense Tmz. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violazione di domicilio e atti vandalici, dato che una porta è stata danneggiata a causa sua (da parte della polizia che ha dovuto romperla perché l’intruso si è rifiutato di aprirla).
Non è la prima bizzarra irruzione in casa di Depp
Pare che il misterioso uomo sia un senzatetto (non sono state rese note le sue generalità) e non è la prima volta che capita a Johnny Depp una visita tanto inaspettata quanto inappropriata.
Lo scorso gennaio, infatti, era stata una donna a entrare nella sua abitazione. Non aveva commesso né furti né atti vandalici ma comunque, trattandosi chiaramente anche in quella circostanza di violazione di domicilio, pure lei è stata arrestata.
Sia la volta scorsa sia questa volta, l’attore non si trovava fortunatamente in casa durante l'irruzione di questi ospiti indesiderati.
approfondimento
Da Johnny Depp a Kevin Spacey, gli attori sostituiti sul set FOTO
La polizia ha dovuto buttare giù la porta
Una volta accortasi della presenza di un intruso in casa, la security ha chiamato la polizia di Los Angeles.
All’arrivo degli agenti, l’uomo si è rifiutato di uscire così sono stati costretti a buttare giù una porta per poter entrare.