Johnny Depp, intruso entra nella sua villa, si fa una doccia e si versa da bere: arrestato

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

L’uomo, accusato di violazione di domicilio e di atti vandalici (perché una porta è stata danneggiata a causa sua) avrebbe escluso le tante misure di sicurezza della casa hollywoodiana del divo

Si è introdotto nella villa di Hollywood di Johnny Depp, si è versato un drink, l’ha bevuto dopodiché si è concesso una doccia: l’intruso che ha eluso le misure di sicurezza, intrufolandosi furtivamente nella casa del divo, è stato arrestato dopo che la security si è accorta della sua presenza tra le mura domestiche.


A riportare la bizzarra notizia è il sito statunitense Tmz. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violazione di domicilio e atti vandalici, dato che una porta è stata danneggiata a causa sua (da parte della polizia che ha dovuto romperla perché l’intruso si è rifiutato di aprirla).

Non è la prima bizzarra irruzione in casa di Depp

Pare che il misterioso uomo sia un senzatetto (non sono state rese note le sue generalità) e non è la prima volta che capita a Johnny Depp una visita tanto inaspettata quanto inappropriata.

Lo scorso gennaio, infatti, era stata una donna a entrare nella sua abitazione. Non aveva commesso né furti né atti vandalici ma comunque, trattandosi chiaramente anche in quella circostanza di violazione di domicilio, pure lei è stata arrestata.
Sia la volta scorsa sia questa volta, l’attore non si trovava fortunatamente in casa durante l'irruzione di questi ospiti indesiderati.

attori-licenziati-hero

approfondimento

Da Johnny Depp a Kevin Spacey, gli attori sostituiti sul set FOTO

La polizia ha dovuto buttare giù la porta

Una volta accortasi della presenza di un intruso in casa, la security ha chiamato la polizia di Los Angeles.

All’arrivo degli agenti, l’uomo si è rifiutato di uscire così sono stati costretti a buttare giù una porta per poter entrare.

(KIKA) - LONDRA - Johnny Depp ha perso la causa per diffamazione intentata contro il magazine The Sun, reo secondo lâ  attore di averlo definito un marito violento.GUARDA ANCHE: Diffamazione Johnny Depp, Amber Heard aveva un ménage à trois Lâ  attore de I Pirati dei Caraibi aveva citato in giudizio lâ  editore per danni alla sua reputazione. Nella sua sentenza, il giudice Justice Nicol ha dichiarato: â  Gli imputati hanno dimostrato che ciò che hanno pubblicato è sostanzialmente vero nel significato e nelle parole. Sono giunto a questa conclusione dopo aver esaminato nel dettaglio i 14 episodi sui quali gli imputati hanno fatto affidamentoâ  .[galleria]La decisione del giudice è arrivata tre mesi dopo la conclusione del processo mediatico che aveva visto protagonisti a Londra Depp, lâ  ex moglie Amber Heard e il The Sun. Al gruppo editoriale cui fa riferimento il The Sun spettava lâ  onere della prova, provando a dimostrare che lâ  articolo citato fosse accurato sullâ  equilibrio delle probabilità. Un duro colpo per Johnny Depp che non è riuscito a scrollarsi di dosso la scomoda etichetta di marito violento.GUARDA ANCHE: Amber spacca tutto: Depp colpito sulla testa con una porta Si tratta invece di una prima vittoria morale per Amber Heard, chiamata in causa al procedimento londinese solo in veste di testimone, che però dovrà affrontare nuovamente lâ  ex marito in Virginia per rispondere di unâ  altra causa per diffamazione con richiesta di risarcimento fissata a 50 milioni di dollari.[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_300410.mp4 id=300410]

approfondimento

Johnny Depp vs Amber Heard: l'attore rischia di perdere 100 milioni

Spettacolo: Per te