The Gray Man, il film con Ryan Gosling girato a Praga

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Variety ha annunciato l’arrivo della produzione nella capitale ceca, la regia sarà affidata ai fratelli Joe e Anthony Russo

Praga si prepara ad accogliere il set della nuova pellicola diretta dai fratelli Joe e Anthony Russo. Nelle scorse ore Variety ha rivelato alcuni importanti dettagli sul film che vedrà protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans (FOTO).

The Gray Man, la produzione

 

In questo momento Los Angeles sta ospitando le riprese del film targato Netflix che vedrà l’utilizzo di un budget complessivo di circa duecento milioni di dollari rendendolo il progetto cinematografico più costoso delle produzioni della piattaforma di streaming, al momento il primato è detenuto dal film The Irishman di Martin Scorsese con protagonisti tre icone di Hollywood, ovvero Robert De Niro, Al Pacino (FOTO) e Joe Pesci.

 

Variety ha rivelato che a breve le riprese del film The Gray Man si sposteranno in Europa, più precisamente a Praga, sconosciuta al momento la data di apertura del set nella capitale ceca.

gosling-evans-getty

approfondimento

Ryan Gosling e Chris Evans in un nuovo film di Netflix: "The gray man"

The Gray Man, la trama

 

The Gray Man porterà sullo schermo l’omonimo romanzo dello scrittore statunitense Mark Greaney. Chris Evans, classe 1981, interpreterà Lloyd Hansesn, agente della CIA intenzionato a rintracciare Court Gentry, ex agente divenuto assassino, il cui ruolo sarà rivestito da Ryan Gosling (FOTO).

 

Oltre a Ryan Gosling, classe 1980, e a Christopher Robert Evans, questo il nome all’anagrafe, nel cast troveremo anche Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush, Julia Butters, Billy Bob Thornton e Alfre Woodard.

 

Anthony Russo ha descritto il film: “Una vera sfida tra questi due grandi attori che rappresentano due diverse versioni della CIA in ciò che può essere e in ciò che può fare”.

ryan-gosling-kikapress

approfondimento

The Actor, Ryan Gosling protagonista

Spettacolo: Per te