The Actor, Ryan Gosling protagonista

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, The Actor sarà il nuovo impegno cinematografico dell’attore che rivestirà i panni di Paul Cole

Ryan Thomas Gosling, questo il nome all’anagrafe, sarà il protagonista della pellicola The Actor. Poche ore fa Deadline ha annunciato in esclusiva la nuova avventura cinematografica dell’attore, classe 1980.

The Actor: il nuovo film di Ryan Gosling

 

Ryan Gosling è uno dei volti più celebri e amati del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni l’attore (FOTO) ha conquistato pubblico e critica con pellicole in grado di incassare milioni di dollari, non sono mancati importanti e prestigiosi riconoscimenti, tra questi una vittoria alla settantaquattresima edizione dei Golden Globe nella categoria Miglior attore in un film commedia o musicale grazie al ruolo di Sebastian Wilder all’interno di La La Land, premiato con sette statuette ai Golden Globe e sei agli Academy Awards.

 

Ora, l’attore si prepara a una nuova avventura, stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline. Infatti, il magazine ha annunciato l’inizio della produzione della pellicola The Actor che vedrà Ryan Gosling nei panni del protagonista; la storia è basata sul romanzo Memory di Donald E. Westlake.

 

La regia sarà firmata da Duke Johnson che ha curato anche la sceneggiatura insieme a Stephen Rooney.

ryan_copertina

approfondimento

Auguri a Ryan Gosling, 41 anni di fascino e talento. FOTO

The Actor: la sinossi

 

Ryan Gosling avrà il compito di rivestire i panni del protagonista, ovvero l’attore Paul Cole, picchiato a abbandonato nell’Ohio degli anni ’50. L'uomo, derubato della sua memoria e bloccato in una piccola cittadina misteriosa, cercherà di far ritorno a casa mettendo insieme i pezzi per riprendere in mano la sua vita e l'identità.

 

La pellicola seguirà un viaggio nel quale molte persone potranno ritrovarsi, ovvero la ricerca di una casa, dell’amore e infine di sé stessi.

gosling-evans-getty

approfondimento

Ryan Gosling e Chris Evans in un nuovo film di Netflix: "The gray man"

Spettacolo: Per te