Spider-Man: No Way Home, il nuovo costume di Tom Holland: FOTO

Cinema

Il tanto atteso terzo film stanalone arriverà al cinema il 16 dicembre 2021 e avrà un collegamento con “WandaVision”

La produzione di “Spider-Man: No Way Home” è ancora in corso, il che consente ai fan di apprezzare sempre nuovi scatti dal set. Tutto ciò, insieme con il materiale ufficiale, offre un’anteprima intrigante di quanto accadrà sul grande schermo il 16 dicembre 2021.

L’ultima novità giunta sui display degli appassionati di Tom Holland è il nuovo costume che l’attore indosserà in alcune scene del terzo capitolo standalone dedicato all’arrampicamuri. Si tratta del secondo per lui, dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”.

t

approfondimento

I migliori film da vedere a marzo

Spider-Man: No Way Home, cosa sappiamo

Tanti i rumors relative a “Spider-Man: No Way Home” ma, per quanto sorprendente, Tom Holland non ha ancora offerto spoiler succulenti. Marvel e Disney, per ora, non hanno diffuso una sinossi ufficiale. Ciò lascia spazio ai tanti rumors e alle ipotesi dei fan. 

t

approfondimento

WandaVision, nuovi film e serie TV Marvel collegati allo show

Torneranno svariati personaggi in questo capitolo, come Electro, interpretato ancora una volta da Jamie Foxx. La sua presenza ha aperto le porte all’ipotesi di un multiverso. Potrebbero esserci, dunque, anche Tobey Maguire e Andrew Garfield? Questo è ciò che in molti credono accadrà, anche grazie a un’immagine diffusa da Foxx sul proprio profilo Instagram. Per annunciare il ritorno del suo Electro ha mostrato un disegno con tre Spider-Man l’uno di fianco all’altro. 

t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo

Potrebbe accadere qualcosa di simile rispetto a “Spider-Man: un nuovo universo”? Spazio, dunque, anche per Miles Morales. Tutto lascia intendere come questo terzo film possa essere pieno di sorprese, da Alfred Molina, ovvero Doctor Octopus a eventuali altri personaggi e attori, da Kirsten Dunst a Emma Stone, senza escludere l’ipotesi di una Gwen Stacy in versione Spider-Girl, come nel premiato film d’animazione (e nei comics originali).

Le foto ufficiali diffuse, inoltre, mostrano Peter, MJ e Ned in quello che sembra un luogo segreto. Una sorta di “man cave” nella quale Tom possa rifugiarsi dopo gli eventi si “Spider-Man: Away From Home”. La sua identità è stata svelata. Il mondo è stato ingannato da Mysterio e il Daily Bugle ha fatto partire la caccia all’uomo.

t

approfondimento

Spiderman 3: prime foto ufficiali del film con Tom Holland e Zendaya

Spettacolo: Per te