Spider-Man 3: nuova foto di Tom Holland dal set

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Proseguono le riprese del nuovo film, oltre sette milioni di like per lo scatto condiviso dall’attore nei panni del supereroe

Tom Holland (FOTO) è attualmente impegnato con le riprese del terzo capitolo che lo vede nei panni di uno dei supereroi più celebri e amati a livello mondiale. Poche ore fa l’attore, classe 1996, ha condiviso uno scatto dal set della pellicola tramite il suo profilo Instagram che conta più di quaranta milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra backstage, produzioni e anteprime cinematografiche.

Spider-Man: la foto in costume

 

Dopo una serie di slittamenti a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), la casa di produzione ha fissato la data di uscita del film per il 17 dicembre 2021, ovvero a circa due anni e mezzo di distanza dal titolo precedente.

 

Nel frattempo, Thomas Stanley Holland, questo il nome all’anagrafe, è impegnato sul set di Jon Watts, come mostrato dallo stesso. Infatti, l’attore ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con il costume di Spider-Man, sulle spalle il fratello, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Oggi è stata senza ombra di dubbio una delle giornate più belle della mia carriera. Voi che eravate lì sapete di cosa sto parlando, voi che invece non c’eravate, preparatevi!”.

 

La foto ha subito incuriosito il pubblico ottenendo numerosi commenti e più di sette milioni di like.

tom-holland

approfondimento

Spider Man, la folle reazione di Tom Holland quando ottenne la parte

Spider-Man: il successo dei film con Tom Holland

 

È il 2017 quando Spider-Man: Homecoming arriva sul grande schermo rivelandosi immediatamente un successo straordinario, la pellicola guadagna oltre 880.000.000 di dollari divenendo il secondo film dedicato al supereroe con il maggior incasso di sempre e il sesto dell’anno.

 

Due anni dopo, Tom Holland torna nelle sale cinematografiche con Spider-Man: Far From Home che supera la cifra record di un miliardo di dollari divenendo la pellicola del supereroe di maggior successo nella storia del cinema e il quarto del 2019. 

spiderman-3

approfondimento

Spider-Man 3, indizi su Tobey Maguire e Andrew Garfield: parla Zendaya

Spettacolo: Per te