Wonder Woman 1984, Gal Gadot parla dell'uscita del film

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Gal Gadot ha condiviso un video indirizzato al pubblico per parlare dell’uscita dell’attesa pellicola

Dopo una serie di slittamenti causati dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LA MAPPA - GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE), Wonder Woman 1984 si prepara a sbarcare sul grande schermo. Poche ore fa Gal Gadot ha condiviso un messaggio esprimendo la grande gioia nel poter finalmente condividere la pellicola con gli spettatori di tutto il mondo.

Gal Gadot: “Non vedevo l’ora di poter condividere questo film con voi”

 

L’attrice, classe 1985, ha condiviso il filmato indirizzato al pubblico sul suo profilo Instagram che conta oltre quarantasei milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, set, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Gal Gadot ha aperto il video dichiarando: “Ciao ragazzi, sono così contenta che il film possa finalmente uscire e di poter condividere questo bellissimo messaggio con voi e con il mondo durante questo periodo difficile, significa davvero tanto per me, è da così tanto tempo che volevo condividere questo film con voi”.

gal-gadot-getty-4

approfondimento

Gal Gadot, nel nuovo film sarà Cleopatra

In seguito, l’attrice (FOTO) ha aggiunto: “So che i cinema stanno facendo di tutto per seguire le regole di sicurezza e offrirvi un’esperienza completa, quindi se avete un cinema sicuro vicino a voi, i biglietti sono disponibili ora, quindi per favore prendete i biglietti, guardate Wonder Woman 1984 e godetevi una serata speciale al cinema, non vedo l’ora di sentire la vostra opinione”.

 

Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni tanto da arrivare al momento a ben oltre due milioni di views.

red-notice

approfondimento

Red Notice, foto dal set del film con Ryan Reynolds e Gal Gadot

Spettacolo: Per te