Diabolik, la nuova locandina del film con Luca Marinelli e Miriam Leone

Cinema

Matteo Rossini

L’uscita del film diretto dai Manette Bros. è al momento fissata per il 31 dicembre 2020, nel cast anche Serena Rossi, Claudia Gerini, Roberto Citran e Alessandro Roja

Una nuova locandina per la pellicola che vedrà Luca Marinelli nei panni del ladro più famoso del mondo dei fumetti, al suo fianco Miriam Leone (FOTO) nel ruolo di Eva Kant e Valerio Mastandrea in quello dell’ispettore Ginko (IL TRAILER DEL FILM).

Diabolik: il post su Instagram

 

Nelle scorse ore 01 Distribution ha svelato un poster inedito del film la cui data di uscita nelle sale cinematografiche è al momento fissata per il 31 dicembre 2020, nonostante lo scenario in continua evoluzione per l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

La locandina di Diabolik vede i tre protagonisti del film in una nuova immagine che ha immediatamente conquistato il pubblico. Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea sono al centro della scena, questa la descrizione nella didascalia del post : “Un ladro infallibile, una donna misteriosa e affascinante, un tenace ispettore di Polizia. Diabolik - Il Film dei Manetti Bros., al cinema dal 31 Dicembre 2020”.

diabolik-poster

approfondimento

Diabolik, ecco il primo teaser trailer: il 31 dicembre al cinema

Diabolik: il teaser trailer

 

La pellicola vanta la regia dei Manetti Bros., reduci dal successo di Ammore e malavita con protagonisti Giampaolo Morelli e Serena Rossi e in grado di conquistare due premi ai Nastri d’argento e ben cinque vittorie ai David di Donatello nelle categorie Miglior film, Miglior attrice non protagonista, Migliori costumi, Miglior musicista e Miglior canzone originale.

 

Diabolik vede la presenza di un cast con alcuni grandi protagonisti della settima arte, tra loro Alessandro Roja, Claudia Gerini, Roberto Citran e Serena Rossi.

 

Nei giorni scorsi 01 Distribution ha pubblicato il teaser trailer del film riscuotendo immediatamente un grande successo, infatti al momento il filmato conta più di 180.000 visualizzazioni su YouTube.

Diabolik film character poster

approfondimento

Diabolik, il primo character poster del film

Spettacolo: Per te