Sophia Loren interpreta una superstite dell’Olocausto, al suo fianco Ibrahima Gueye e Renato Carpentieri
L’iconica Sophia Loren torna sul set firmato da Ettore Ponti, il titolo della pellicola è La vita davanti a sé, in uscita nelle sale cinematografiche il 3, 4 e 5 novembre e disponibile su Netflix a partire da venerdì 13 novembre 2020.
Poche ore fa la piattaforma di streaming ha condiviso il trailer ufficiale del film ottenendo migliaia di visualizzazioni su YouTube.
La vita davanti a sé: il trailer
Una storia emozionante, l’incontro di due anime, Ettore Ponti dirige il film che vanta la colonna sonora firmata da Laura Pausini. Il trailer, dalla durata di circa due minuti e mezzo, racconta al pubblico la trama, protagonisti Sophia Loren, Ibrahima Gueye e Renato Carpentieri.
Il filmato porta gli spettatori all’interno della storia anticipandone temi e raccontandone scenari. La vita davanti a sé è basato sull’omonimo romanzo di Romain Gary pubblicato nel 1975.
approfondimento
La vita davanti a sé, la data d'uscita del nuovo film con Sophia Loren
La vita davanti a sé: la trama ufficiale
Il sito ufficiale di Netflix Italia ha condiviso la trama ufficiale della pellicola: “Una superstite dell'Olocausto (la premio Oscar Sophia Loren) che si prende cura di bambini in difficoltà accoglie in casa sua a Bari anche un dodicenne che l'ha derubata”.
approfondimento
Sophia Loren compie 90 anni: le foto di ieri e di oggi
La vita davanti a sé: la colonna sonora
Io sì (Seen) di Laura Pausini è la colonna sonora della pellicola. La voce di di Tra te e il mare ha scritto il brano con Niccolò Gagliardi, la musica è dell’iconica Diane Warren.
Pochi giorni fa Laura Pausini ha presentato la cover del singolo ottenendo decine di migliaia di like sul suo profilo Instagram che conta oltre 3.300.000 follower.