Da una foto di Jurassic World si capisce una relazione romantica tra Ellie e Alan

Cinema

Nuove foto dal set di “Jurassic World: Dominion”, il film più atteso di Colin Trevorrow, in arrivo il 10 giugno 2022

Jurassic World: Dominion” è il terzo film diretto dal regista Colin Trevorrow, che si prepara all’ultimo atto della propria trilogia, il più atteso. In quest’ultima pellicola avrà infatti modo di mostrare gli stravolgimenti avvenuti nel mondo degli uomini, dopo i fatti del secondo capitolo. I dinosauri sono liberi di tornare a reclamare il proprio dominio sul mondo.

Come già annunciato, vi sarà spazio per il cast originale di “Jurassic Park”, composto da Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, con quest’ultimo già autore di un cameo nel secondo film di Trevorrow. I tre veterani avranno un ruolo importante, come suggerito dal regista. Non resteranno lì a occuparsi dell’effetto nostalgia.

I fan non vedono l’ora di poter rivedere il vecchio gruppo nuovamente riunito e, stando a quanto mostrano le foto rilasciate da “Jurassic Vault”, potrebbe esserci più che del tenero tra Ellie Sattler e Alan Grant. Negli scatti li si vede vicini, stretti in un abbraccio. Spazio inoltre a un lungo bacio.

Jurassic World: Dominion
@Universal

La storia di Ellie e Alan

In “Jurassic Park” Ellie Sattler e Alan Grant sono mostrati come colleghi e non solo. I due infatti erano ai primordi di quella che sembrava una relazione. Le avventure nel parco li hanno uniti ma tra loro c’è sempre stato un grande divario ideologico. Lei voleva mettere su famiglia mentre Alan non riusciva a pensare a una vita nella quale il suo lavoro avesse un ruolo secondario.

batman-trailer

approfondimento

Film rinviati: il nuovo calendario della Warner Bros

Jurassic World: Dominion
@Universal

In “Jurassic Park 3” sono mostrati più lontani che mai, con Ellie che comprende come Alan non vorrà mai mettere su famiglia, considerandola un rischio per il suo lavoro. I due si dicono dunque addio e lei sposa Mark Degler, avendo da lui i bambini tanto desiderati. Da allora sono trascorsi decenni, con Trevorrow che potrebbe aver deciso di accennare a un riavvicinamento romantico tra i due.

Jurassic World: Dominion
@Universal

Jurassic World: Dominion, cosa sappiamo

Purtroppo, a causa dell’emergenza coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), “Jurassic World: Dominion” si aggiunge alla lista dei film rinviati. La nuova data indicata dalla produzione è il 10 giugno 2022. Una comunicazione giunta insieme con la locandina ufficiale della pellicola, che presenta l’intero cast:

  • Chris Pratt: Owen Grady
  • Bryce Dallas Howard: Claire Dearing
  • Laura Dern: Dr. Ellie Sattler
  • Sam Neill: Dr. Alan Grant
  • Jeff Goldblum: Dr. Ian Malcolm
  • Daniella Pineda: Zia Rodriguez
  • Campbell Scott: Dr. Lewis Dodgson
  • Isabella Sermon: Maisie Lockwood
  • Justice Smith: Fanklin Webb
  • Omar Sy: Barry Sembène
  • BD Wong: Dr. Henry Wu
  • Jake Johnson: Lowery Cruthers

Si sa molto poco della trama di “Jurassic World: Dominion”. Colin Trevorrow ha ammesso d’aver operato alcune modifiche allo script iniziale, tenendo conto della sopraggiunta emergenza coronavirus. L’uomo si ritrova a fronteggiare finalmente la minaccia dei dinosauri nel proprio habitat. Non più imprigionati su di un’isola, dove i potenziali danni erano limitati. Stavolta gli scenari possibili sono infiniti. Un vaso di Pandora scoperchiato che è impossibile richiudere, o almeno così sembrerebbe.

Ecco le parole del regista: “Si tratta del film che aspettavo di fare. È la pellicola che le unisce tutte. I primi due titoli erano preparatori a questo. Credo la gente stia sottovalutando l’importanza del cast originale. È un gruppo entusiasmante, in grado di sostenere questi personaggi da quasi trent’anni”.

black-widow

approfondimento

Film rinviati: 10 film posticipati dalla Disney

Spettacolo: Per te