Confermata l’uscita a novembre, nel frattempo gli account social di 007 hanno pubblicato un poster inedito con protagonista Daniel Craig
James Bond è pronto al grande ritorno. Una delle pellicole più attese dell’anno sta per fare il suo debutto sul mercato.
Dopo lo slittamento dell’uscita a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), No Time To Die sta per conquistare il pubblico con sequenze adrenaliniche, azione e colpi di scena.
James Bond: il film in uscita a novembre
Poche ore fa gli account social ufficiali della saga cinematografica hanno condiviso un nuovo poster della pellicola che vedrà Daniel Craig, classe 1968, nei panni dell’agente segreto più famoso del grande schermo.
L’immagine vede come protagonista l’attore britannico, lo sguardo è rivolto allo spettatore, nella mano destra una pistola, immancabile lo smoking.
Inoltre, la didascalia del post svela anche l’uscita di un nuovo trailer giovedì, mentre la distribuzione nelle sale è confermata per il mese di novembre.
Nel giro di poco tempo il poster ha fatto il pieno di consensi entusiasmando il pubblico, curioso più che mai di poter vedere la nuova pellicola della saga, infatti al momento il post su Instagram vanta oltre 100.000 like e numerosi commenti di apprezzamento.
approfondimento
No Time To Die, alla scoperta delle location del nuovo 007
007: il successo
Ventiquattro film che hanno segnato la storia del cinema, sei attori che hanno lasciato per sempre un’impronta nel mondo della settima arte, la saga di James Bond è uno dei prodotti cinematografici più iconici e amati di sempre.
Dal primo film Agente 007 - Licenza di uccidere uscito nel 1962 all’ultimo Spectre del 2015, in oltre cinquant’anni le pellicole hanno incassato cifre record, tra tutti Skyfall, in grado di superare un miliardo di dollari al botteghino internazionale.
Non sono mancati riconoscimenti, tra questi il Premio Oscar nella categoria Miglior canzone nel 2012 e nel 2015 grazie rispettivamente a Skyfall di Adele e Writing's on the Wall di Sam Smith.