Doctor Sleep, rivelata la durata del sequel di Shining con Ewan McGregor

Cinema

Matteo Rossini

Ewan McGregor è pronto per rendere questo Halloween più terrificante che mai. Giovedì 31 ottobre "Doctor Sleep", l'atteso sequel dell'iconico "Shining" di Stanley Kubrick, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche del Bel paese. Scopriamo insieme quanto durerà la pellicola, stando a quanto pubblicato dal sito ufficiale di AMC Theatres.

Quest’anno la festa di Halloween sarà più spaventosa e adrenalinica che mai (qui potete trovare tutte le foto dei costumi più incredibili delle star). Giovedì 31 ottobre 2019 “Doctor Sleep” farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche italiane riportando il pubblico all’interno di una delle storie più celebri, famose, amate e di successo nel mondo della settima arte.

“Doctor Sleep”: il ritorno della "luccicanza"

Ewan McGregor, classe 1971, avrà l’arduo compito di riportare sullo schermo Dan Torrance, figlio di Jack Nicholson all'interno dell'iconico “Shining” di Stanley Kubrick. La nuova pellicola, diretta da Mike Flanagan, si baserà sull’omonimo romanzo di Stephen King, come accaduto anche per il film del 1980. A quasi quarant’anni di distanza, il pubblico si ritroverà ad avere a che fare con la “luccicanza”, al fianco dell’attore scozzese la giovanissima Kyliegh Curran e Rebecca Ferguson.

“Doctor Sleep”: la durata del film

Poche ore fa il sito ufficiale di AMC Theatres, la più grande catena di cinema al mondo, ha svelato la durata di “Doctor Sleep” che sarà di ben 152 minuti. L’uscita nelle sale a stelle e strisce è prevista per l’8 novembre 2019.

Ewan McGregor: una carriera sempre al massimo

Ewan McGregor (qui potete trovare tutte le foto più belle di ieri e di oggi dell’attore) è tra i nomi più amati, popolari e iconici della settima arte. La carriera dell’artista inizia nei primi anni ’90 ma la grande esplosione mediatica arriva con “Trainspotting” di Danny Boyle che dirige una delle pellicole più celebri di sempre.

Nel corso degli anni l’attore ha inanellato un successo dietro l’altro prendendo parte a film che hanno riscritto la storia del cinema, tra questi “Moulin Rouge!” al fianco di Nicole Kidman (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice in occasione del red carpet di “Bombshell") e “Big Fish” di Tim Burton. Non sono mancati importanti riconoscimenti per l’attore, tra questi un Golden Globe nella categoria “Miglior attore in una mini-serie o film per la televisione”.

Spettacolo: Per te