Chiara Ferragni supera un milione di euro di incassi in due giorni

Cinema

Matteo Rossini

Chiara Ferragni - Unposted” conquista il cinema italiano. L’influencer più popolare del Bel paese ha incassato oltre un milione di euro in soli due giorni.

Dopo aver conquistato il red carpet della 76° edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, l’influencer più popolare del Bel Paese è finalmente arrivata nelle sale cinematografiche italiane con il documentario “Chiara Ferragni - Unposted”.

“Chiara Ferragni - Unposted”: gli incassi del primo giorno

La pellicola di Elisa Amoruso è un viaggio di circa novanta minuti all’interno del mondo di Chiara Ferragni tra lavoro, sogni e vita familiare. Il documentario è presente nei cinema come evento speciale soltanto per tre giorni: il 17, il 18 e il 19 settembre 2019.

Martedì 17 settembre “Chiara Ferragni - Unposted” ha fatto il suo debutto con un incasso record, infatti il film ha sbancato il box office guadagnando ben 531.000 euro che hanno permesso alla fashion blogger di conquistare la prima posizione superando lavori di respiro internazionale come “IT - Capitolo Due” e “Il Re Leone”.

“Chiara Ferragni - Unposted”: gli incassi del secondo giorno

Mercoledì 18 settembre Chiara Ferragni (qui potete trovare tutte le sue foto più belle al Festival di Cannes) ha continuato la corsa superando addirittura se stessa, infatti la pellicola ha chiuso la giornata  con un incasso totale di 532.000 euro e con la miglior media per sala del giorno con 1.300 euro.

Il film ha quindi ottenuto la seconda posizione dietro all’esplosivo “Once Upon A Time In Hollywood” di Quentin Tarantino che ha debuttato con oltre 800.000 euro diventando anche il secondo film del regista con il maggior incasso di sempre con oltre 329.000.000 di dollari a livello internazionale.

Nonostante le buone previsioni, Chiara Ferragni ha stupito tutti ottenendo incassi davvero da capogiro che le ha hanno permesso di superare un milione di euro soltanto in due giorni, a questo punto è assai probabile che “Chiara Ferragni - Unposted” raggiunga addirittura un milione e mezzo di incassi al termine del terzo giorno.

Spettacolo: Per te