Chiara Ferragni: tutti i red carpet del Festival di Venezia

Spettacolo

Matteo Rossini

Rivediamo tutti i look di Chiara Ferragni sul red carpet del Festival di Venezia: dal debutto avvenuto nel 2011 al photocall di oggi pomeriggio per presentare il documentario "Chiara Ferragni - Unposted".

Oggi, mercoledì 4 settembre, è il giorno di Chiara Ferragni. La modella e influencer è la grande protagonista della nuova giornata della 76.ma edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, uno degli eventi mediatici più importanti e popolari a livello globale.

Festival di Venezia 2019: l’arrivo

Ieri pomeriggio Chiara è finalmente sbarcata al Lido in compagnia di suo marito, i due ragazzi hanno subito attirato l’attenzione di presenti, fan e fotografi, tutti desiderosi di poter immortalare i look proposti.

Per quanto riguarda l’arrivo, Chiara (qui potete trovare tutte le sue foto più belle a Cannes) ha optato per una mise casual mentre Fedez ha deciso di indossare un pantalone nero elegante insieme a una camicia bianca.

Festival di Venezia 2019: il giro in città

Nel pomeriggio la coppia si è concessa qualche minuto di relax e ha deciso di cambiare anche outfit optando sempre per qualcosa di comodo con cui poter tranquillamente girare il Lido.

Festival di Venezia 2019: il photocall

Pochi minuti fa Chiara ha incontrato la stampa, come documentato tramite il suo profilo Instagram che conta oltre diciassette milioni di follower, a cui ha presentato “Chiara Ferragni - Unposted”, l’attesissimo documentario incentrato sulla sua vita e diretto da Elisa Amoruso.

Per quanto riguarda il photocall di oggi (qui potete trovare tutti gli scatti più belli), l’influencer ha optato per un abito tartan che ha subito ottenuto tantisismi apprezzamenti tanto che il suo post Instagram per presentare l’outfit ha ottenuto oltre 187.000 like e più di 900 commenti in pochissime ore.

Festival di Venezia 2017: il red carpet

Questa sera si terrà la tanto attesa proiezione della pellicola che seguirà il red carpet della protagonista che al momento non ha ancora svelato cosa indosserà. La curiosità dei media è davvero alle stelle, quale sarà la scelta di Chiara?

Nell’atresa andiamo a rivedere gli outfit proposti negli anni precedenti. Partiamo dal più recente, ovvero quello del 2017.

Festival di Venezia 2016: il red carpet

Tocca ora alla 73° edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia quando Chiara ammaliò il pubblico di tutto il mondo indossando un abito semplice ma allo stesso tempo molto elegante. Impossibile staccarle gli occhi di dosso.

Festival di Venezia 2013: il red carpet

Passiamo ora a uno scatto di Chiara (qui potete trovare tutti i suoi look più belli) sul red crepo della 70° edizione del Festival di Venezia, che sorriso raggiante!

Festival di Venezia 2011: il red carpet

Concludiamo questa serie di scatti con il debutto di Chiara sul red carpet del Festival di Venezia, avvenuto otto anni fa.

Spettacolo: Per te