New York Fashion Week 2026, alle sfilate anche Naomi Watts e Sarah Pidgeon. FOTO
Le presentazioni delle collezioni per la Primavera/Estate 2026 hanno richiamato nella Grande Mela molti volti di Hollywood, come da tradizione. Occhi puntati sui grandi marchi e sugli indipendenti. Da Ralph Lauren c'è Lana Del Rey, favolosa al braccio del marito. Le star di "Love Story" la serie televisiva su John Kennedy Jr. e Carolyn Bessette, Naomi Watts e Sarah Pidgeon, glamour anche fuori dal set
A cura di Vittoria Romagnuolo
Naomi Watts, ricercatissima dalle grandi case di moda di tutto il mondo e da sempre protagonista della prima fila alle sfilate femminili in Europa e non solo, è stata molto fotografata a New York dove dall'11 al 16 febbraio è di scena la Fashion Week, evento dedicato alla presentazione delle nuove collezioni Donna per la Primavera/Estate 2026. L'attrice, in questi giorni sullo schermo con la serie Love Story, dove interpreta Jackie Kennedy, era in total black da Jonathan Simkai, Lo stilista (in foto) è stato con lei anche ai CFDA Awards 2026
CFDA Awards, i look più belli, da Rihanna a Lily Allen ed Amber Valletta. FOTO
Love Story, serie che ha debuttato nel weekend di San Valentino, ha già conquistato il pubblico per la cura nel ricreare le atmosfere della vita di John Jennedy Jr. e Carolyn Bessette. Il guardaroba della sua interprete televisiva, Sarah Pidgeon, fa sognare. Eccola alle sfilate, al braccio della compagna di cast, Grace Gummer Ronson (Caroline Kennedy), eleganti e pronte per assistere alla sfilata di Khaite. Sono loro le star del piccolo schermo del momento.
Love Story: John F. Kennedy Jr. & Carolyn Bessette, trama e cast della serie in streaming
Quando ci sono le sfilate a New York la città si trasforma in una passerella a cielo aperto. Hudson Williams, sulla cresta dell'onda per il successo della serie Heated Rivalry, è apparso nei pressi del Chinese Tuxedo, ristorante dove si sono tenuti i festeggiamenti del Capodanno cinese e dei 25 anni dell'attore. Per l'occasione, ha sfoggiato un completo di seta con pantaloni dal fit aderente e top col collo a sciarpa.
Milano Fashion Week, le star alle sfilate maschili, da Hudson Williams a Benson Boone
Il 14 febbraio, nel pieno della Fashion Week, Olivia Palermo si è fatta vedere con un look da vera fashion icon perfetto per questa stagione. Per la sfilata di Altuzarra, la modella e attrice statunitense ha scelto soprabito di pelle nera dalla lunghezza XXL e cuissardes di pelle pitonata.
La Settimana della moda di New York è partita il 10 febbraio con lo show evento di Ralph Lauren con la collezione Autunno/Inverno 2026-27 (fuori calendario). Come sempre, la sfilata è stata una vera e propria parata di star da ogni parte d'America e non solo. Anne Hathaway non ha perso l'occasione per un'uscita in abito da sera. Un'anteprima di ciò che vedremo nel sequel de Il Diavolo veste Prada?
Iconici ad ogni apparizione Lana Del Rey e Jeremy Dufrene, giunti per la sfilata di Ralph Lauren a New York. Lui, con l'inseparabile berretto con la visiera e gli occhiali scuri, lei, raggiante, con un stile che le appartiene moltissimo: abito sheer con ricami romantici, stivali texani, blazer in cuoio effetto invecchiato e una chioma vaporosa da angelo.
Si sono fatti notare per l'apparizione di coppia da Ralph Lauren anche Rebecca Hall e Morgan Spector, sposati dal 2015. Lui con loafer e varsity jacket, lei chic in total white.
Per ciascuna, il proprio stile Ralph Lauren. Posano insieme Emilia Jones e Ariana DeBose, immerse nello scenario che ha fatto da sfondo alla sfilata newyorkese. L'attrice di CODA - I segni del cuore col top bustier di pelle nera. L'attrice premio Oscar con pantaloni in denim, blazer, camicia e cravatta.
La sfilata di Tory Burch è un altro appuntamento di richiamo per le star del grande schermo e non solo. Apprezzano lo stile della designer americana anche Pamela Anderson, Amanda Seyfried e Tessa Thompson, tutte in total look del brand.
Da Michael Kors vanno in scena i soprabiti e lo stile casual chic e ricercato tipico dello stilista americano. Nicole Scherzinger (a sinistra) sfoggia un cappotto in stile trench. Mary J. Blige una voluminosa giacca di pelo con borsa abbinata. A destra, Uma Thurman esplora l'eleganza del cappotto grigio abbinato con accessori di pelle nera e con la collana di perle.
La prima fila di Cult Gaia, marchio che ha poco più di dieci anni di attività, conta sulla presenza di Lukas Gage, Pete Davidson e Becky G, volti molto amati della tv a stelle e strisce e non solo.
Anche Marc Jacobs ha presentato la sua collezione Primavera 2026 fuori calendario. Il designer è andato a seguire la presentazione dello storico marchio statunitense Anna Sui. In foto, con suo marito Char Defrancesco.
In foto, la supermodella e cantante britannica Karen Helson con la stilista Anna Sui, al termine del fashion show della stilista.
Si fa ammirare anche quando non sfila, per la sua bellezza spontanea e per il suo stile, Sara Sampaio, qui mentre esce dalla sfilata di Altuzarra. Il suo completo prevede degli originali pantaloni dal design balloon.
Da sinistra posano, ospiti di Michael Kors e in total look del marchio: Dakota Fanning, Suki Waterhouse e Olivia Munn, quest'ultima sofisticata col look in stile mantella, di gran tendenza in questa stgione.
MODA: tutti i video e le news