Bianca Censori identica a Kim Kardashian, il look con body nude e stivali di pelliccia

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Lunedì 16 giugno, a Beverly Hills, l’attuale compagna di Kanye West è stata fotografata mentre si dirigeva verso un appuntamento in una spa. Legata sia professionalmente sia sentimentalmente al rapper, ha attirato immediatamente l’attenzione per via di un look che ha ricordato molto quello dell'ex moglie di West. L’effetto “doppio” è stato talmente forte da generare un vero e proprio “double take” tra i presenti. Gli scatti sono stati pubblicati in esclusiva dall’account di IG di Head-To-Toe Celebrities

Lunedì 16 giugno 2025, a Beverly Hills, Bianca Censori - attuale compagna di Kanye West - è stata fotografata mentre si dirigeva verso un appuntamento in una spa. 
Trent’anni, australiana e legata sia professionalmente sia sentimentalmente a West, Censori ha attirato immediatamente l’attenzione per via di un look che ha ricordato in modo quasi speculare quello di Kim Kardashian. L’effetto “doppio” è stato talmente forte da generare un vero e proprio “double take” tra i presenti.

La notizia e gli scatti sono stati pubblicati in esclusiva dall’account di Instagram di Head-To-Toe Celebrities (potete guardare le foto nel post che trovate in fondo a questo articolo, condiviso dal sopracitato profilo di IG). 
Bianca Censori ha catalizzato l’attenzione di fotografi e curiosi con un’apparizione che ha immediatamente evocato il nome di Kim Kardashian, che è l'ex moglie di Kanye West.

La modella australiana, nonché architetta per il brand Yeezy, ha sfoggiato un outfit che ha fatto discutere per l’incredibile somiglianza con l’ex del suo compagno.
Vestirsi come se si fosse la sosia dell’ex consorte del proprio partner è alquanto bizzarro (e a tratti inquietante)… E infatti l’apparizione non è passata inosservata. 

 

Per l’occasione, Bianca Censori ha scelto un body color nude con profonda scollatura, abbinato a collant tono su tono e stivali alti ricoperti di pelliccia. La sua chioma scura, lasciata lunga e acconciata in morbide onde “beach waves” con riga centrale, ha accentuato la somiglianza con Kardashian. A completare l’outfit c’erano occhiali da sole neri e un iPhone, utilizzato durante la camminata come se stesse scrivendo messaggi.

 

Potete guardare le foto di Bianca Censori con il look che richiama fortemente Kim Kardashian negli scatti che trovate in fondo a questo articolo, pubblicati dall’account di Instagram di Head-To-Toe Celebrities.

La passeggiata immortalata dai paparazzi

Le immagini, condivise su Instagram in esclusiva dall’account dedicato alle celebs statunitensi Head-To-Toe Celebrities e diffuse da agenzie come SPOT, BACKGRID e The Daily Stardust, mostrano Bianca Censori mentre entra in un ascensore, sistema gli occhiali da sole e poi si avvia verso una Porsche 911 Turbo 4S nera.

 

Con lei, una guardia del corpo in completo formale. Censori avrebbe trascorso alcune ore all’interno della struttura.
L’uscita ha visto Bianca Censori con un trucco essenziale e gioielli ridotti al minimo.

Approfondimento

Kanye West e il nuovo brano sulla separazione da Bianca Censori

Richiami stilistici e precedenti episodi

L’outfit scelto da Bianca Censori rientra in una linea estetica cara a Kim Kardashian, la quale ha spesso indossato body simili all’interno della propria linea di abbigliamento Skims.

 

Non si tratta però di un episodio isolato: nel marzo 2024, Bianca Censori era stata vista a West Hollywood con un bikini argentato che ricordava da vicino quelli metallizzati del marchio Skims. Anche il mese successivo ha fatto parlare di sé, indossando un mini abito bianco con una scollatura vertiginosa durante il compleanno di Ty Dolla $ign a Los Angeles, dove era presente anche il suo compagno Kanye West, vestito anch’egli di bianco.

Approfondimento

Bianca Censori vorrebbe lasciare Kanye West (ma è complicato)

Retroscena e dichiarazioni su Skims

A dare ulteriore eco al dibattito è stato un post pubblicato — e poi rimosso — da Kanye West su X (ex Twitter), nel quale sosteneva che Kim Kardashian avrebbe voluto coinvolgere Bianca Censori come modella per la sua linea Skims.

Il contenuto del messaggio era inequivocabile: “Volevano mettere mia moglie in SKIMS”, aveva scritto West.

Approfondimento

Kanye West e Bianca Censori smentiscono divorzio dopo show dei Grammy

Un tentativo di contatto tra le due donne

Secondo quanto riportato dal magazine americano Page Six nell’aprile 2025, nel periodo in cui Bianca Censori e Kanye West si erano temporaneamente separati, Kim Kardashian — 44 anni — avrebbe tentato di mettersi in contatto con lei, Bianca Censori.

 

Una fonte anonima ha rivelato: “Bianca ha ignorato Kim, ma era comunque importante per lei farle sapere che sarebbe stata disponibile nel caso avesse voluto parlare”.

Approfondimento

Kanye West, il film (da 25 milioni) con Bianca Censori

Reazioni e riflessioni pubbliche

Le foto e le dichiarazioni legate a questo episodio hanno acceso il dibattito tra utenti e fan. In molti hanno sottolineato l’impressionante somiglianza tra Bianca Censori e Kim Kardashian, mentre altri si interrogano su quanto di questa vicinanza estetica sia casuale e quanto invece studiato.

 

Tuttavia, un fatto è certo: Bianca Censori continua a occupare un posto rilevante nella conversazione pubblica, grazie a scelte stilistiche audaci che mantengono viva l’attenzione dei media internazionali.

 

Di seguito potete guardare le foto di Bianca Censori con il look che richiama fortemente Kim Kardashian.

Spettacolo: Per te