Chiara Ferragni ai Goya Awards 2025 indossa un revenge dress e parla di Tronchetti Provera

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Èfirmato dallo stilista spagnolo Ze Garcíall'abito dallo strascico di oltre dieci metri di seta rosso che l'influencer ha indossato in occasione dei Goya. Una creazione custom curata nei minimi dettagli, simbolo di riscatto, di una nuova consapevolezza e di un nuovo amore, di cui ha parlato pubblicamente per la prima volta

Chiara Ferragni vola in Spagna per prendere parte ai Goya Awards 2025, e coglie l'occasione per tornare protagonista sul red carpet, sfoggiando un outfit rosso fuoco, degno di un impeccabile revenge dress in grande stile. Per la prima volta l'imprenditrice digitale parla di Giovanni Tronchetti Provera, il suo nuovo amore, e lo fa catturando l'obiettivo dei fotografi con lo charme da diva che da sempre la precede sulle passerelle. Un ritorno quello di Chiara Ferragni anche al pubblico dei suoi ammiratori che hanno apprezzato la scelta non solo glamour, ma fortemente evocativa che parla di empowerment femminile e di ripartenze.

l'abito custom firmato Ze García

Il vestito custom scelto per l'occasione dall'influencer è una creazione dello stilista spagnolo Ze García, un omaggio alla terra che la ospita in questi giorni di eventi, incontri istituzionali e serate mondane. Con uno strascico di oltre dieci metri di pura seta e bustier monospalla, il modello fasciante dell'abito lungo ne esalta la silhouette con estrema eleganza. A completare la mise, sono i preziosi accessori, i gioielli portano la firma di Damiani, le scarpe con tacco a spillo sono di Le Silla, il make up è affidato a Pablo Macias, lo stylist invece risponde al nome di Salvatore Pezzella.

tra serate esclusive e gite turistiche

Una parentesi quella della Ferragni che unisce impegni professionali e spirito vacanziero, oltre all'incontro informale con i fan, infatti c'è stato quello con Marifran Carazo Villalonga, sindaco della città di Granada. E ad arricchire gli appuntamenti esclusivi, i giri turistici alla scoperta dell’Alhambra, complesso palaziale andaluso di rara bellezza con tanto di scatti postati sui social a riaffermare una presenza nuova che parla di riscatto, e soprattutto di rinascita. 

 

 

 

Approfondimento

Chiara Ferragni, il black dress si fa revenge dress

Chiara Ferragni rompe il silenzio su Giovanni Tronchetti Provera

Ai Goya, Chiara Ferragni non ha fatto parlare di sé solamente per il vestito. Intervistata dai media spagnoli, l'influencer ha parlato per la prima volta di Giovanni Tronchetti Provera, l'uomo da qualche mese al suo fianco. "Ho una relazione. Sono molto, molto felice, avevo bisogno di un bravo ragazzo come lui: è la cosa migliore che mi sia capitata quest’anno, spero che continueremo così", ha dichiarato. Mentre, su Fedez, ha commentato lapidaria: "Non torneremo mai insieme".

Approfondimento

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera al live di Max Pezzali

Spettacolo: Per te