In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Jack Nicholson, dopo quasi due anni riappare in pubblico in una foto della figlia

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @lnicholson

Lorraine, nata dalla storia d’amore di Jack Nicholson e Rebecca Broussard, ha condiviso una foto in compagnia del papà sul suo profilo Instagram. Lo scatto rappresenta la prima immagine pubblica dell’attore in quasi due anni

Condividi:

A quesi due anni di distanza dalla foto scattata durante una partita dei Los Angeles Lakers, Jack Nicholson è riapparso in pubblico grazie a uno scatto condiviso dalla figlia Lorraine sul suo profilo Instagram. L’immagine ha velocemente fatto il giro dei social.

Jack Nicholson, la foto su Instagram

Lorraine, nata nell’aprile del 1990 dalla storia d’amore dell’attore con Rebecca Broussard, ha condiviso alcuni momenti delle festività natalizie sul suo account social da oltre 36.000 follower. Presente anche uno scatto della ragazza in compagnia di suo papà. La foto rappresenta la prima immagine pubblica dell’attore in quasi due anni.

 

Lorraine Nicholson ha scritto: “La stagione dei regali”. In breve tempo il post ha ricevuto molti like e numerosi commenti, tra questi anche quello di Nancy Meyers, dietro la macchina da presa della pellicola Tutto può succedere - Something's Gotta Give con protagonista Jack Nicholson. La regista ha scritto: “Tuo papà sembra in ottima forma”.

Approfondimento

Spike Lee, Jack Nicholson e Billy Crystal nella Nba Hall of Fame

Jack Nicholson è un dei volti più popolari e di successo del grande schermo. Nel corso degli anni l’attore ha regalato interpretazioni rimaste nella storia del cinema, tra i suoi film ricordiamo Easy Rider - Libertà e paura, Shining, Batman e The Departed - Il bene e il male.

Approfondimento

Shining, l’ascia utilizzata da Jack Nicholson per il film va all’asta

Inoltre, Jack Nicholson è uno dei sei attori ad aver vinto per tre volte un Premio Oscar: una statuetta come Miglior attore non protagonista per Voglia di tenerezza e due vittorie nella categoria Miglior attore protagonista per i film Qualcuno volò sul nido del cuculo e Qualcosa è cambiato.