La showgirl, impegnata in una battaglia legale per il divorzio dall'ex Mauro Icardi, ha annunciato su Instagram di aver preso la decisione perché "oggi i miei figli hanno bisogno di me"
“La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa, mi ha portato a prendere questa decisione. Oggi i miei figli hanno bisogno di me e il mio tempo è totalmente dedicato a loro”. In una story Instagram con la foto delle loro mani intrecciate, ora non più disponibile, Wanda Nara ha annunciato la fine della storia d’amore con il rapper argentino L-Gante. La showgirl sta affrontando una battaglia legale con Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter, padre delle due figlie Francesca e Isabella. Nara ha anche altri tre figli, Valentino, Constantino e Benedicto, avuti da Maxi Lopez. “Oggi le nostre strade si separano per prenderci cura di noi stessi e concentrarci sul nostro lavoro e sulla nostra famiglia”. In un’altra story Instagram, anch’essa non più disponibile, L-Gante ha confermato la rottura. “Questo romanzo è già accaduto, finitelo senza di me. Se per caso me lo chiedete, non cerco né ho bisogno di dare chiarimenti o spiegazioni”.
UNA SITUAZIONE COMPLESSA
Sui social e nei programmi tv, Nara ha detto che Icardi, che ha chiesto il divorzio in Italia, avrebbe smesso di pagare la scuola e gli alimenti delle figlie, avrebbe tolto loro l’assicurazione sanitaria e avrebbe impedito loro di risponderle al telefono. “Non ho parlato con le mie figlie il 24 e il 25 dicembre”, ha detto la showgirl nel programma argentino Los Angeles de la Manana. “Non l’ho rivelato prima perché Mauro sta pagando un sacco di persone per parlare male di me e rovinarmi la reputazione. Quando è uscito da casa mia Mauro ha giurato che mi avrebbe rovinato la vita. Minaccia di diffondere video intimi, deve averne molti, siamo stati insieme per 12 anni e avevamo più di 60 telecamere in casa”.