Mauro Icardi chiede il divorzio da Wanda Nara, avviate le pratiche in Italia

Sport
©IPA/Fotogramma

La separazione ufficiale tra il calciatore e la showgirl e procuratrice argentina arriva dopo 10 anni di matrimonio e due figlie di 8 e 9 anni. La scorsa estate Wanda Nara è rimasta in Argentina con le bambine invece che tornare in Turchia, dove la famiglia viveva, dando inizio alla crisi definitiva

ascolta articolo

Mauro Icardi mette definitivamente la parola fine al matrimonio con Wanda Nara. Il calciatore, dopo 10 anni di nozze e due figlie di 8 e 9 anni, ha chiesto di avviare le pratiche per il divorzio. Lo riferisce Vanity Fair. Una separazione difficile che arriva dopo anni turbolenti. I due, sposati dal 2014, avevano già attraversato una crisi nel 2022 che aveva fatto pensare alla fine della loro relazione, rimasta al centro del gossip per mesi tra attacchi, bugie e smentite da entrambe le parti. Poi il ritorno di fiamma, complice anche il trasferimento nel 2023 in Turchia per seguire la carriera di Mauro Icardi al Galatasaray. La scorsa estate però la nuova crisi: la showgirl e procuratrice argentina dopo le vacanze nel suo Paese con le due figlie non è più tornata in Turchia. A quel punto Icardi, ripresosi dopo un infortunio in campo, è andato in Argentina per riportare le bambine in Italia e Nara lo ha citato in giudizio nel Paese sudamericano.

Nuovi inizi dopo la separazione

Icardi è assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano. Quando Wanda Nara e Mauro Icardi si conobbero, la showgirl argentina aveva già tre figli, Constantino, Benedicto e Valentino, avuti dal primo marito Maxi Lopez. Con Icardi sono poi nate Francesca e Isabella. Wanda Nara, dopo la crisi della scorsa estate, ha ufficializzato la relazione con il rapper L-Gante. Secondo alcune voci anche Icardi avrebbe già una nuova fiamma: si tratterebbe di Angela Burgos, avvocato penalista di 35 anni.

Leggi anche

Wanda Nara si separa di nuovo da Mauro Icardi: "Non ha funzionato"

Sport: I più letti