Wanda Nara si separa di nuovo da Mauro Icardi: "Ci ho riprovato ma non ha funzionato"

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come riportato da la Repubblica, la showgirl ha confermato la rottura al programma televisivo Afternoon: “Presto parlerò pubblicamente dei motivi che mi hanno indotto a prendere questa decisione”

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati. La showgirl argentina ha annunciato la fine della storia d’amore con il calciatore del Galatasaray. Come riportato da la Repubblica, Wanda Nara ha dichiarato al programma televisivo spagnolo Afternoon: “Ho provato ancora una volta ma non ha funzionato”.

WANDA NARA: “Presto parlerò pubblicamente dei motivi”

La storia d’amore sembra essere giunta al capolinea. La showgirl e procuratrice sportiva ha confermato le voci insistenti delle ultime settimane: “Sono separata”. Wanda Nara ha aggiunto: “Per motivi personali e di salute, ho provato ancora una volta ma non ha funzionato. Presto parlerò pubblicamente dei motivi che mi hanno indotto a prendere questa decisione”.

 

Secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, la richiesta di separazione sarebbe stata avanzata dalla showgirl.

Wanda Nara e Pasquale La Rocca nel corso del programma Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli presso l'auditorium RAI del Foro Italico, Roma, 23 Dicembre 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI

approfondimento

Ballando con le stelle, vincono Wanda Nara e Pasquale La Rocca

Ana Rosenfeld, legale di Wanda Nara, ha confermato la fine della storia d’amore a TeleShow: "Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato". Il calciatore militante nella squadra turca non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Progetto senza titolo - 13

approfondimento

Wanda Nara, da showgirl ad agente di Mauro Icardi. FOTOSTORIA

Wanda Nara (FOTO) e Mauro Icardi sono stati una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano. Il 27 maggio 2014 la showgirl e il calciatore sono convolati a nozze dando alla luce Francesca nel gennaio del 2015 e Isabella nell’ottobre dell’anno successivo.

Spettacolo: Per te