Wanda Nara annuncia la separazione da Icardi su Instagram: momento doloroso

Sport

Con una stories sui social la Nara ammette la fine della relazione con l'attaccante del Galatasaray: "Meglio si sappia da me". La fine della relazione arriva dopo otto anni di matrimonio e due figlie

ascolta articolo

“Partita finisce quando arbitro fischia” diceva l'allenatore Vujadin Boskov. E la storia di Wanda Nara e Mauro Icardi sembra proprio arrivata al triplice fischio. Lo ha comunicato la showgirl argentina con un post che è già rimbalzato sulle bacheche di mezzo mondo. Dopo le notizie e le smentite, la Nara ha rotto il silenzio e ha annunciato di fatto la separazione. "È molto doloroso per me vivere questo momento, ma data la mia visibilità con la situazione e le cose che stanno emergendo con le speculazioni dei media, preferisco che lo sappiate da me. Non ho altro da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore, vi chiedo di capire non solo per me, ma anche per i nostri figli".

Icardi non ha replicato

I due sono sposati da 8 anni e hanno due figlie. La Nara ricopre anche il ruolo di agente dell'ormai ex compagno e la notizia arriva a poche settimane dall'inizio della nuova vita in Turchia del centravanti, dopo la conclusione della avventura, non certamente semplice, di Maurito al PSG. Per ora il calciatore non ha replicato, ma le storie d’amore che nascono sotto i riflettori raramente si spengono senza far rumore, quindi non resta che aspettare il prossimo “tiro” dell’attaccante.

icardi cover kika

approfondimento

Wanda Nara e Icardi verso divorzio, spunta audio: "Non ne posso più"

Sport: I più letti