Wanda Nara e Icardi verso il divorzio, spunta audio: "Non ne posso più"

Sport
©Kika Press

 

L’imprenditrice, modella e agente del giocatore del Paris Saint-Germain avrebbe inviato un messaggio a una collaboratrice domestica mentre si trova in Argentina

 

 

 

ascolta articolo

Da parecchi mesi ormai si vociferava della crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi a causa di una sua presunta liason del calciatore con China Suarez. Alla modella invece era stata attribuita una relazione con il suo body guard. E in questa estate, piena di colpi di scena, la coppia sembra a un passo dal divorzio. A dire la parola”basta” pare sia la Nara. L’imprenditrice, modella e agente del giocatore del Paris Saint-Germain avrebbe chiesto la separazione, stando a un audio che Wanda avrebbe inviato a una collaboratrice domestica, e mandato in onda da una tv argentina, in cui conferma di essere andata in Patria per separarsi definitivamente dal marito.  

"Beh, Carmen, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro" avrebbe detto la Nara Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando un po' le cose per il divorzio perché non ce la faccio più", si sente dire nel messaggio vocale trasmesso nel programma televisivo 'Los Angeles de la Mañana'. E così mentre per la Totti-Blasy la parola fine sembra pronunciata, il Wandagate continua.

 

vedi anche

Separazione Totti Blasy

Sport: I più letti