La modella, a cui è stato diagnosticato un cancro ovarico al terzo stadio, ha cominciato a mostrarsi sui social col nuovo amore (senza mai taggarlo)
"Silver Linings pt. 3", scrive Bianca Balti su Instagram, postando una carrellata di immagini che ritraggono i giorni appena trascorsi. Ad prire il post, è un romantico bacio col misterioso uomo che - da qualche tempo - compare nelle sue foto.
Bianca Balti di nuovo innamorata
Bianca Balti ha cominciato la chemioterapia e, al suo fianco, ha le persone che più ama. Le figlie Matilde e Mia, i suoi migliori amici, la sua famiglia. E anche il nuovo compagno.
Nell'ultimo carosello che la top model ha pubblicato su Instagram lo vediamo baciarla romanticamente, camminare con lei sulla spiaggia, cucinare al barbecue con vista sull'oceano, e poi posare davanti al tramonto.
Di lui, per la verità, si sa pochissimo. Mai taggato, secondo alcune riviste di gossip si tratterebbe di Alessandro Cutrera, pilota di Ferrari Challenge, attualmente a Los Angeles insieme a lei.
Gli ex amori di Bianca Balti
Quello con Alessandro Cutrera è un amore nato da poco. Fino a qualche tempo fa, accanto a Bianca Balti c'era Helly Nhmad, amico di Leonardo DiCaprio e proprietario di una galleria d'arte a Manhattan.
Balti, che qualche settimana fa è stata operata per un tumore alle ovaie di stadio 3C, e che due anni fa si era sottoposta a una doppia mastectomia preventiva a seguito della diagnosi di BRCA1, ha un passato sentimentale piuttosto burrascoso. Agli inizi della sua carriera come modella ha conosciuto Christian Lucidi, all'epoca assistente fotografo. Dopo tre settimane è rimasta incinta, si è sposata, è diventata mamma di Matilde. Ma, poco dopo, quell'amore è naufragato. Poi, trasferitasi a Marbella, ha conosciuto Matthew McRae, padre di sua figlia Mia, ed è tornata in America per amore. Ma, anche con lui, la storia è finita. L'ultimo legame noto dopo quello con Helly Nhmad è stato Sal Lahoud, direttore creativo e fondatore della società finanziaria Pave.
Oggi, però, nei suoi occhi brilla una luce nuova. E, il merito, sembra essere tutto di Alessandro.