In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Tiziano Ferro ed Elodie insieme a Los Angeles. Lui la bacia sui social: "Rosicate"

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @tizianoferro

La voce di Andromeda ha pubblicato uno scatto insieme al cantautore di Latina che ha ricondiviso la foto scrivendo simpaticamente: “Rosicate”

Condividi:

Crescono le possibilità di un duetto. Da mesi le voci rigurdanti un'ipotetica collaborazione tra Tiziano Ferro ed Elodie si stanno susseguendo senza sosta. Negli ultimi giorni i due artisti si sono scambiati una serie di messaggi fino al recente scatto pubblicato su Instagram.

tiziano ferro ed elodie, la foto su instagram

Tiziano Ferro ed Elodie insieme per una canzone? Stando ai rumor delle ultime ore, venerdì 20 settembre la coppia potrebbe pubblicare un duetto. Dopo alcuni messaggi via social, Elodie ha raggiunto Tiziano Ferro a Los Angeles.

 

La voce di Andromeda ha condiviso lo scatto di un bacio da parte del cantautore di Latina che ha ripubblicato la foto scrivendo scherzosamente: “Rosicate”. Collaborazione imminente? Al momento non resta che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi.

approfondimento

Tiziano Ferro e Elodie, in arrivo il primo duetto

Immagine tratta dal profilo Instagram @tizianoferro

Tiziano Ferro è tra gli artisti italiani più famosi a livello internazionale. Dal debutto con Xdono ai successi più recenti, l’artista ha scalato le classifiche con hit come Sere nere, Non me lo so spiegare, Stop! Dimentica, Ed ero contentissimo, E Raffaella è mia, La differenza tra me e te, Senza scappare mai più e Lo stadio.

approfondimento

Tiziano Ferro, l'invito in America a Gerardina Trovato

Elodie (FOTO) è reduce dal successo del tormentone estivo Black Nirvana. Tra le sue canzoni più recenti troviamo anche Due, Pazza Musica con Marco Mengoni (FOTO) e A fari spenti. Il prossimo anno l’artista sarà protagonista di due importanti appuntamenti live: domenica 8 giugno allo Stadio San Siro di Milano e giovedì 12 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.