Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Tom Cruise si lancerà con paracadute alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi?

Spettacolo
©Getty

Domenica 11 agosto l'attore potrebbe essere il protagonista di uno spettacolo acrobatico per il passaggio di consegne tra Parigi 2024 e Los Angeles 2028

Condividi:

Tom Cruise potrebbe essere il protagonista di uno spettacolo acrobatico alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi, in programma domenica 11 agosto. Secondo le anticipazioni di Tmz, l’attore dovrebbe scendere dalla cima dello Stade de France e atterrare sul campo con la bandiera olimpica per il passaggio di consegne tra Parigi 2024 e Los Angeles 2028. Subito dopo dovrebbe poi essere trasmesso un filmato, che è stato registrato negli Stati Uniti lo scorso marzo, nel quale Cruise dovrebbe volare in aeroplano, lanciarsi con il paracadute fino all’insegna di Hollywood e passare la bandiera olimpica a diversi atleti, rispettivamente un ciclista, uno skateboarder e un pallavolista, che la dovrebbero portare in giro per Los Angeles, futura sede dei Giochi. In primavera l'attore, che nei suoi film d’azione non utilizza controfigure nemmeno per le scene più pericolose, era stato avvistato durante le riprese, ma all’epoca lo scopo delle acrobazie non era ancora noto. Secondo Hollywood Reporter, invece, gli iniziali progetti sul passaggio della bandiera olimpica avrebbero previsto l'organizzazione di una grande festa a Will Rogers State Beach. L’idea, però, sarebbe stata infine accantonata perché avrebbe richiesto la prolungata chiusura della Pacific Coast Highway e avrebbe risentito della difficoltà di ottenere l’autorizzazione della California Coastal Commission.

GRANDI CELEBRITÀ PER GRANDI EVENTI

Negli scorsi giorni Tom Cruise ha assistito alle gare delle Olimpiadi di Parigi, comprese le qualificazioni di ginnastica femminile e le gare di nuoto. “È fantastico”, ha dichiarato a Reuters. “Grandi storie, grandi atleti. È incredibile quello che devono fare, il senso di realizzazione”. La cerimonia di apertura del 26 luglio ha intanto visto la performance di Lady Gaga, mentre nelle scorse edizioni le passate cerimonie di chiusura e i rispettivi passaggi di consegne avevano accolto celebrità come Jimmy Page, Leona Lewis, Lionel Richie, The Beach Boys e John Williams. Nel 2004, inoltre, proprio Cruise aveva portato la torcia olimpica per le strade di Los Angeles in qualità di tedoforo prima dell’arrivo ad Atene per l’accensione del braciere olimpico.

approfondimento

Top Gun, attori e personaggi del cast del film dal 1986 a oggi