Lady Gaga, a Parigi ha fatto ascoltare dei brani del suo nuovo album

Musica
©Getty

L'artista, che si trovava nella capitale francese per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici, ha svelato due frammenti del suo ultimo lavoro, che non ha ancora un titolo

Per le strade di Parigi, dal tettuccio di un’automobile, Lady Gaga ha fatto ascoltare due frammenti del suo nuovo album, che non ha ancora un titolo. Mentre una canzone dance e un brano rock suonavano, la popstar, che si trovava nella capitale francese per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici, batteva il pugno e gli spettatori urlavano. “Sono profondamente colpita dai miei fan francesi questa settimana fuori dall’hotel”, aveva scritto in una story Instagram poco prima di uscire dalla macchina per cantare con la folla il brano Always Remember Us This Way, tratto da A Star Is Born. “Stasera uscirò a salutarli con qualche secondo di #LG7”. L’ultimo lavoro di Lady Gaga segue Chromatica, il disco del 2020 che era stato il sesto della cantante a debuttare al primo posto e che aveva conquistato la cima della classifica Billboard 200.

DAI GIOCHI OLIMPICI ALL'UNIVERSO DI JOKER

Alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi, Lady Gaga è stata la prima a salire sul palco per un’esibizione in stile cabaret parigino nel brano in francese Mon Truc En Plume. L'artista, che il 4 ottobre debutterà nei cinema nei panni di Harley Quinn nel film Joker: Folie à Deux con Joaquin Phoenix, ha anche presentato Michael Polansky come suo fidanzato al Primo Ministro francese Gabriel Attal. “Il mio fidanzato, Michael”, ha detto la popstar, come emerge in un video pubblicato su TikTok proprio dal politico, che abbraccia la cantante e stringe la mano al compagno. Gaga e Polansky si frequentano pubblicamente dall’inizio del 2020 e lei aveva ufficializzato la relazione nel febbraio dello stesso anno con un post su Instagram. In un’intervista successiva, aveva definito l’uomo “l’amore della mia vita”. Attal ha poi ringraziato Gaga “per la sua splendida performance alla cerimonia di apertura”, che “è stata mozzafiato”.

approfondimento

Olimpiadi 2024, le performance della cerimonia di apertura

Spettacolo: Per te