Lenny Kravitz racconta l'amore di sua figlia Zoe con Channing Tatum: "Sicura della scelta"
SpettacoloLa coppia, insieme dal 2023, si sposerà presto. Il rocker approva: "Un uomo di buone maniere, resciuto bene, affascinante, è diventato presto parte della famiglia"
“Un uomo di buone maniere, cresciuto bene, affascinante, è diventato presto parte della famiglia”. Lenny Kravitz approva senza riserve Channing Tatum, il fidanzato della figlia Zoë Kravitz. I due si sono conosciuti nel 2022 sul set di Blink Twice, il film horror debutto alla regia della giovane Kravitz dove Tatum recita nel ruolo di protagonista. Fidanzati dal 2023, gli innamorati si sposeranno presto. “La cosa di cui Zoë mi rende più orgoglioso è vedere che persona bella e incredibile è diventata. Mi ispira ogni giorno perché è unica”, ha proseguito papà Lenny. “Può essere difficile crescere con due genitori famosi, ma lei è riuscita a diventare una forza creativa totalmente indipendente”.
ZOË KRAVITZ, ALTRO CHE NEPO-BABY
“Quando avevo 20 anni notavo sempre un grande imbarazzo intorno a me e al mio nome, perché le eprsone erano convinte che qualunque lavoro facessi lo avessi ottenuto in virtù della mia famiglia. Quindi è stato difficile”, aveva dichiarato a Elle Us nel 2022 Zoë Kravitz, che ha spesso dovuto affrontare le accuse di essere una nepo-baby. “Con questo non voglio fingere di essere chi non sono, né di non aver avuto un accesso facilitato. Ma ho sempre lavorato duro, ho cercato di distanziarmi dalla mia famiglia per farmi un nome mio, anche se voglio loro molto bene”. Nonostante i natali celebri, tra papà Lenny Kravitz e mamma Lisa Bonnet, la modella, attrice e regista si è ritagliata una propria dimensione. A partire dal primo grande ruolo al cinema in X-Men: First Class nel 2011, per proseguire con Mad Max: Fury Road nel 2015 fino a diventare Catwoman nella saga di Batman. Nella serie tv Big Little Lies ha invece affiancato star come Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Meryl Streep, mentre in High Fidelity ha contribuito al successo del remake dell’omonimo film con John Cusack ispirato al romanzo di Nick Hornby. Zoë è anche cantante della band Lolawolf, con la quale ha pubblicato due album.
approfondimento
Lenny Kravitz: "Sono casto da nove anni"
BLINK TWICE, IL DEBUTTO ALLA REGIA
Il debutto alla regia nel film horror Blink Twice, che uscirà nei cinema il 23 agosto, racconta la storia di un miliardario proprietario di un’isola privata sulla quale accadono eventi strani e inquietanti. Sembra che contenga riferimenti all’attualità e, in particolare, alla vicenda di Jeffrey Epstein, il magnate accusato di sfruttamento della prostituzione e traffico di minorenni e morto suicida in carcere nel 2019.