Dopo aver vissuto amori travolgenti, dall'ex moglie Lisa Bonet all'attrice Nicole Kidman, il rocker, che ha da poco compiuto 60 anni ed è considerato uno degli uomini più affascinanti del mondo, è single: "Aspetto l'anima gemella"
Lenny Kravitz, considerato uno degli uomini più affascinanti del mondo, è single e casto da nove anni. In un’intervista a The Guardian il rocker, che ha da poco compiuto 60 anni, ha ammesso di aver vissuto un periodo da “donnaiolo” dopo il divorzio dall’attrice Lisa Bonet, la madre di sua figlia Zoë. A provocare la rottura era stato proprio Kravitz, che aveva tradito la moglie con Madonna. Quei tempi, però, sembrano essere ormai lontani, perché ora l’artista ha intrapreso un “viaggio spirituale” nato dalla consapevolezza di non voler ripetere gli errori di suo padre, Sy Kravitz, che aveva più volte tradito sua madre, l’attrice Roxie Roker. “Aspetto l’anima gemella”, ha dichiarato il rocker, che persevera nella nuova direzione sentimentale. “Ci sono voluti anni di disciplina per fare in modo che i miei desideri non avessero la meglio su di me”, ha precisato, ma alla fine sembra essere riuscito nell’intento.
TUTTI GLI AMORI DEL ROCKER
Lenny Kravitz ha intrattenuto numerose relazioni, comprese quelle con Kylie Minogue nel 1991 e con Vanessa Paradis tra il 1992 e il 1997. Dopo brevi flirt con Natalie Imbruglia nel 1998, con Kate Moss nel 1999 con Adriana Lima tra il 2002 e il 2003, tra il 2003 e il 2004 il rocker ha frequentato Nicole Kidman, allora reduce dalla fine del matrimonio con Tom Cruise e oggi grande amica di Kravitz. Nel 2004 il musicista ha poi avuto una relazione con l’attrice Marisa Tomei, molto amica dell’ex moglie Lisa Bonet e madrina della loro figlia Zoë, mentre tra il 2005 e il 2006 è stato il turno di Michelle Rodriguez. Negli scorsi mesi si erano invece diffuse le voci di un nuovo amore con Mariah Carey, sua grande amica e dallo scorso dicembre single dopo otto anni a causa della rottura con il ballerino Brian Tanaka. Come dimostrato dalle parole di Kravitz al Guardian, però, il gossip non sembra avere alcun fondamento. Nonostante l’attuale castità, il rocker non ha comunque smesso di cercare l’anima gemella, come testimoniato anche da un’intervista rilasciata a People nel 2019: “Spero ancora di incontrare il famoso “amore per sempre””.