Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bad Bunny e Kendall Jenner sarebbero tornati insieme

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto riportato da PageSix, Bad Bunny e Kendall Kenner sarebbero tornati insieme. Al momento i due diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione

Condividi:

Kendall Jenner (FOTO) e Bad Bunny sembrerebbero essere tornati insieme. PageSix ha rilanciato l’indiscrezione del ritorno di coppia a sei mesi dalla separazione.

kendall jenner e bad bunny, ritorno di fiamma?

 

Il cantante e la modella sono tra le celebrity più seguite e influenti del mondo dorato di Hollywood. Il magazine ha rivelato che Bad Bunny e Kendall Jenner avrebbero ripreso a uscire insieme dopo un fidanzamento durato all’incirca un anno. 

 

La coppia sarebbe stata avvistata in più occasioni alimentando così le voci di un ritorno. Al momento i due diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

approfondimento

Met Gala, J.Lo, Zendaya, Bad Bunny e Chris Hemsworth sono i co-chairs

Kendall Jenner è tra le imprenditrici più famose. Nel corso degli anni la modella si è imposta come punto di riferimento nel mondo della moda e non solo. Il suo profilo Instagram conta oltre 294.000.000 di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra shooting fotografici, viaggi e momenti di relax con gli affetti più cari.

approfondimento

Mick Jagger e Lady Gaga con Bad Bunny al Saturday Night Live. VIDEO

Bad Bunny è tra i grandi protagonisti della scena musicale internazionale. L’artista ha conquistato le classifiche con numerosi brani, tra i più amati troviamo Tití Me Preguntó. Spazio anche alle collaborazioni, tra le quali I Like It con Cardi B e J Balvin, Mia con Drake e K-pop con Travis Scott e The Weeknd.