Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Chiara Ferragni compie 37 anni, primo compleanno dopo la separazione da Fedez

Spettacolo
©Getty

Rientrata da Los Angeles, l'imprenditrice e influencer ha festeggiato con i suoi bambini. "La vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita", ha scritto sui social, postando una foto che la ritrae davanti alla torta

Condividi:

Nessun festeggiamento in grande stile, almeno per il momento. Chiara Ferragni, per il suo 37esimo compleanno, ha scelto di festeggiare nella sua casa milanese insieme ai piccoli Leone e Vittoria. E con loro ha posato davanti alla torta, raccontando l'inizio di una nuova vita.

Chiara Ferragni, il primo compleanno da single

"Questo è un compleanno speciale per me": così ha esordito Chiara Ferragni, postando una foto insieme ai suoi bambini. "Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco. Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno; quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita". Negli ultimi mesi, nella vita di Chiara, tutto è cambiato. Non c'è più Fedez, che ha traslocato in un attico vicino al Castello Sforzesco. Non c'è più, forse, Fabio Maria Damato, il manager che è sempre stato al suo fianco, e che secondo Fedez (e non solo) avrebbe avuto un ruolo chiave nel Pandoro-gate. Non ci sono più molti brand, e c'è un lavoro profondamente cambiato. Ci sono, però, alcuni dei suoi punti fermi: mamma Marina e papà Marco, le sorelle Valentina e Francesca, e quegli amici di sempre che da poco l'hanno accompagnata a Los Angeles (da Filippo Fiora a Chiara Biasi, passando per Veronica Ferraro).

Il ritorno a Milano

Nei giorni scorsi, Chiara Ferragni è stata a Los Angeles. Laddove tutto è cominciato. Sostenuta dai suoi amici più cari, ha anticipato i festeggiamenti del compleanno tra sedute di yoga e di pilates, lunghe passeggiate e balli scatenati in discoteca. Tornata a casa, ha ringraziato chi ha scelto di starle vicino nella tempesta. Ha raccontato di aver trovato dei cartelloni d'auguri, sotto casa, che l'hanno commossa, e ha condiviso alcuni dei messaggi che le sono arrivati. Cosa c'è nel suo futuro, nessuno lo sa. Forse neppure lei. Che, oggi, ha scelto l'intimità della famiglia per cominciare una nuova vita. 

approfondimento

Ferragni, ricavi giù del -40%: azienda cerca nuovi soci per 6 milioni