Hugh Jackman, il tuffo nell'acqua gelata per iniziare il nuovo anno
SpettacoloL'attore sul suo profilo Instagram da milioni di follower: "Buon anno a tutti, vi auguro tutto il meglio per il 2024, non importa cosa accadrà"
L’attore australiano ha deciso di iniziare il nuovo anno in maniera davvero originale, ovvero gettandosi tra le onde gelide del mare. Il video pubblicato da Hugh Jackman è divenuto immediatamente virale sui social.
hugh jackman, il filmato su instagram
I migliori auguri ai suoi fan per il 2024 e poi un tuffo in mare aperto. Hugh Jackman ha condiviso un filmato sul suo profilo Instagram che conta oltre trenta milioni di follower. Il video pubblicato dall'attore di Kate & Leopold ha ottenuto grandi consensi ricevendo migliaia di commenti.
Come prima cosa l’attore ha fatto i suoi migliori auguri al pubblico per il nuovo anno: “Buon anno a tutti, vi auguro tutto il meglio per il 2024, non importa cosa accadrà”. Successivamente, Hugh Jackman si è voltato per poi lanciarsi tra le onde.
approfondimento
Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness, divorziano dopo 27 anni
Hugh Jackman (FOTO) è tra gli artisti più popolari e amati di Hollywood. Nel corso degli anni l’attore ha spaziato tra generi e ruoli ottenendo il plauso della critica e del pubblico: dall’interpretazione di Wolverine a quella di Phineas Taylor Barnum nel film The Greatest Showman diretto da Michael Gracey.
approfondimento
Deadpool 3, storia della tuta gialla di Wolverine indossata da Jackman
Non sono mancati i riconoscimenti, come ad esempio una vittoria ai Golden Globe come Miglior attore in un film commedia o musicale per il film Les Misérables e una candidatura ai Grammy Awards nella categoria Best Compilation Soundtrack for Visual Media