Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Benjamin Mascolo ha sposato Greta Cuoghi in comune: il video diventato virale su TikTok

Spettacolo
©Getty

L'ex star del duo Benj&Fede, archiviata la storia con Bella Thorne, è convolato a nozze. O, almeno, questo è ciò che sembra suggerire un video circolato sui social nelle ultime ore

Condividi:

Benjamin Mascolo esce, elegante e felice, dalla sede del comune. Al suo fianco, per mano, una ragazza vestita di bianco, con un bouquet tra le mani. Lei è Greta Cuoghi, al suo fianco ormai da un anno (riservatissima, Greta è estranea al mondo dello spettacolo). Il video, postato su TikTok da Manuela Oliva, non lascia spazio ai dubbi: pare proprio che Mascolo sia convolato a nozze!

La storia con Greta Cuoghi

Di Greta Cuoghi, Benjamin Mascolo aveva già parlato qualche tempo fa. Intervistato da Vanity Fair, ha raccontato di averla incontrata in uno dei momenti più bassi della sua vita, quando si sentiva al peggio delle sue condizioni. Ma, con lei al suo fianco, è tornato a sentirsi bene. E continua a sentirsi migliore. "Sono stato fortunato a incontrarla, una fortuna sfacciata", ha detto. Per poi definire la compagna una persona dolcissima e intelligente, totalmente priva di interesse per il mondo dello spettacolo e la notorietà. Poche settimane dopo averla conosciuta, ne era già certo: Greta diventerà la madre dei suoi figli. Con lei, l'ex componente del duo Benji&Fede ha cominciato a pensare alla famiglia, come mai prima d'ora. Non gli era mai successo, in passato, di vedersi padre. Non aveva mai pensato ad una casa in cui far crescere i suoi bambini. Il sentimento, a quanto pare, era ed è tanto forte da averlo portato ad una decisione: sposare la sua Greta, in tutta riservatezza, per preservare quella privacy che con Bella Thorne non aveva. "Mi pesava mettere tutto sotto i riflettori con la mia ex", ha spiegato. Deciso a non ripetere più gli errori del passato.

Perché è finita tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne

Per molto tempo, Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno fatto sognare i loro fan. I due sono stati inseparabili per ben tre anni, prima di dirsi definitivamente addio. A parlarne è stato Ben, nel podcast One More Time. Bella è bisessuale, ha spiegato il cantante. Negli Stati Uniti si sentiva spesso sola, e cominciò ad uscire con altre ragazze. Ben, che ne era a conoscenza, voleva solo renderla felice. Ma ben presto capì di essere geloso. Le cose precipitarono quando, nel loro rapporto, entrarono altre persone. Il sesso a tre finì per erodere lo loro intimità, distruggendo quella storia giorno dopo giorno, nonostante - ad un certo punto - abbiano pensato persino di sposarsi. "Mi sentivo come un bambino nella fabbrica di cioccolato, quindi mi ingozzavo di ogni cosa", ha spiegato, imputandosi la colpa del fallimento di quel rapporto. 

approfondimento

Benjiamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati: la lettera

Chi è Greta Cuoghi

Vent'anni, modenese come Benjamin Mascolo, Greta Cuoghi è estranea al mondo dello spettacolo. Di lei, complice il profilo Instagram privato, si sa davvero poco. Le uniche cose sono trapelate nel corso dell'ultimo anno, attraverso le parole del fidanzato (ora diventato marito). La prima (e unica) apparizione social della coppia risale a inizio 2023. Postando una foto insieme a Greta al ristorante, Ben scriveva: "Innamorati di qualcuno che non ti fa pensare che l'amore è difficile".