Britney Spears, Michelle Williams leggerà l’audiolibro del memoir The Woman in Me
SpettacoloCome annunciato in esclusiva da People, l’attrice leggerà l’audiolibro del memoir The Woman in Me in uscita il 24 ottobre. Britney Spears al magazine: “Rivivere tutto è stato entusiasmante, straziante ed emozionante, per usare un eufemismo. Per queste ragioni, leggerò soltanto una piccola parte del mio audiolibro”
Martedì 24 ottobre Britney Spears arriverà nelle librerie con l’atteso memoir The Woman in Me in cui racconterà la sua vita in prima persona e alle sue condizioni. L’uscita del volume sarà affiancata da quella dell’audiolibro letto da una delle protagoniste di Hollywood, ovvero Michelle Williams. People ha lanciato la notizia raccogliendo anche le parole della popstar e dell’attrice.
britney spears: “Rivivere tutto è stato entusiasmante, straziante ed emozionante”
Come annunciato in esclusiva dal magazine, Michelle Williams sarà la voce narrante dell’audiolibro, di cui Britney Spears ha registrato l’introduzione. La voce di Toxic ha dichiarato: “Questo libro è stato un lavoro di amore e di tutte quelle emozioni che ne derivano”.
Britney Spears (FOTO) ha poi spiegato la motivazione dietro alla decisione di leggere soltanto una parte del memoir: “Rivivere tutto è stato entusiasmante, straziante ed emozionante, per usare un eufemismo. Per queste ragioni, leggerò soltanto una piccola parte del mio audiolibro”.
Infine, la cantante ha concluso: “Sono così grata alla straordinaria Michelle Williams per aver letto il resto”.
approfondimento
Britney Spears, fermata e multata senza patente e senza assicurazione
Michelle Williams (FOTO) ha mostrato supporto alla cantante dichiarando: “Sono dalla parte di Britney”. Dopo la diffusione della notizia, Britney Spears ha pubblicato l’articolo di People sul suo profilo X ringraziando l’attrice: “Grazie Michelle”.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Il 21 luglio di quest’anno Britney Spears ha fatto ritorno sulla scena musicale con il singolo Mind Your Business in collaborazione con Will.I.Am, il primo brano dopo la hit Hold Me Closer in duetto con Elton John.