Come annunciato da un portavoce della famiglia a Page Six, Lindsay Lohan e Bader Shammas hanno dato il benvenuto al piccolo Luai
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Negli ultimi anni abbiamo assistito al grande ritorno delle tre icone della scena mediatica dell'inizio del terzo millennio. Dopo Britney Spears e più recentemente Paris Hilton, anche Lindsay Lohan è diventata mamma.
Come confermato da un portavoce dell’attrice a Page Six, Lindsay Lohan e il marito Bader Shammas sono diventati genitori di Luai.
lindsay lohan, è nato il primo figlio
Ad aprile Lindsay Lohan aveva annunciato di essere in dolce attesa condividendo uno scatto con il pancione su Instagram. La notizia aveva immediatamente fatto il giro dei media conquistando grande attenzione. Ora, l’attrice, popstar e modella ha dato alla luce Luai.
Stando ai primi dettagli forniti da Page Six, Lindsay Lohan avrebbe partorito a Dubai, dove attualmente vive con il marito Bader Shammas. Il portavoce ha riferito al magazine: “La famiglia è al settimo cielo per l’amore”.
approfondimento
Lindsay Lohan incinta, nuova foto col pancione
Lindsay Lohan è tra le grandi stelle del cinema e della musica. Con una carriera avviata da giovanissima, l’attrice si è affermata come protagonista del grande schermo regalando commedie e film romantici in grado di segnare una generazione: da Genitori in trappola a Herbie - Il super Maggiolino passando per Quel pazzo venerdì e ovviamente Mean Girls (FOTO).
approfondimento
Gossip, tutti i video
Spazio anche alla carriera da popstar. Ricordiamo il singolo di debutto Rumors, certificato disco d’oro in America, Over, Confessions of a Broken Heart (Daughter to Father), Bossy e il più recente Back to Me.