Kylie Jenner e Travis Scott hanno cambiato il nome del figlio: ora si chiama Aire Webster

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©IPA/Fotogramma

I documenti ufficiali depositati per il secondogenito della magnate del make up e il rapper di Houston recano un nome diverso da Wolf, scelto per il piccolo poco dopo la sua nascita. Lo scorso marzo la venticinquenne aveva anticipato via Instagram Stories la volontà di cambiare nome al bambino

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Secondo People il secondogenito di Kylie Jenner e Travis Scott, nato il 2 febbraio del 2022, si chiama ufficialmente Aire Webster. Il cambio del nome del bambino è avvenuto dopo che i suoi genitori hanno avviato il procedimento legale necessario per rettificare il primo nome scelto dalla coppia per il piccolo: Wolf Jacques.

Aire, che significa “Leone di Dio”, è un nome che piace molto alla mamma del bambino che già lo scorso inverno ha iniziato a chiamare così sui social media il suo secondogenito. Nelle foto sul profilo della magnate del make up il nuovo nome era già specificato in diverse didascalie.

Da Wolf Jacques ad Aire

Tra i tanti vezzi da star planetaria di Kylie Jenner possiamo aggiungere anche quello di mamma indecisa viste le difficoltà con cui lei e l'ex compagno Travis Scott sono giunti al nome (definitivo?) del loro secondo figlio.
Il bambino che è stato presentato al mondo nel 2022, più precisamente a febbraio, col nome di Wolf Jacques (il secondo nome è uguale a quello del padre, il cui nome completo è Jacques Bermon Webster II), già a marzo aveva cambiato nome per i suoi genitori e i fan (e i media) lo avevano saputo attraverso Instagram, dove la Jenner è una delle utenti femminili più seguite al mondo, con una Story dove la giovane mamma ammetteva di non sentire più quel nome, Wolf, adatto a suo figlio.
Nessuna indicazione, comunque, al tempo sul nuovo nome che però è spuntato in altri contenuti social. La Jenner ha pubblicato in seguito molte foto col bambino per condividere coi fan le fasi della sua crescita e il piccolo veniva già chiamato Aire. La scelta, singolare, era comunque piaciuta ai follower della star della tv che avevano apprezzato l'idea: Stormi (la prima figlia della Jenner) ed Aire erano davvero due nomi che stavano bene assieme.

approfondimento

Kylie Jenner ha cambiato il nome di suo figlio

La nuova vita di (mamma) Kylie Jenner

A sedici mesi dalla nascita di Aire molte cose sono cambiate in casa Jenner, non solo il nome del bambino nato nel 2022. La venticinquenne figlia di Kris e Bruce Jenner (ora Caitlyn) è ad oggi separata ufficialmente dal compagno che è padre dei suoi due figli e col quale intratteneva una relazione dal 2017. Jenner, che ha ammesso di aver sofferto di depressione post-partum davanti alle telecamere del reality show The Kardashians, sta scrivendo le pagine di un nuovo capitolo della sua storia personale.

Diventata mamma molto giovane - un sogno, quello della maternità, inseguito da sempre - l'imprenditrice è ora determinata a lanciarsi più attivamente in nuovi progetti molti dei quali riguardano la moda, specie quella di Parigi, in collaborazione con marchi di culto europei come Mugler, Schiaparelli e Gaultier.
Sempre online con nuovi prodotti di bellezza e make up, l'imprenditrice ha riempito le cronache rosa di questa primavera con le voci di una love story, mai confermata, con Timothée Chalamet, più grande di lei di due anni ma popolare quanto lei tra gli appassionati di celebrity.
Chissà se i due, entrambi corteggiatissimi dal fashion system, appariranno insieme alla prossima Paris Couture Week.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te