In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Miguel Herrán, Rio in La Casa di Carta, diventa papà: l'annuncio su Instagram

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L’attore di Élite diventa papà: la mamma, è la sorella di una famosa collega di Miguel Herrán, che ha recitato con lui sul set della nota serie tv spagnola ideata da Álex Pina

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

L’attore spagnolo Miguel Herrán (27 anni), noto per i suoi ruoli nelle serie televisive La casa di carta ed Élite, presto diventerà padre. Herrán, che nel 2016 ha vinto il premio Goya come miglior attore rivelazione, presto avrà infatti il suo primo figlio con la compagna Celia Pedraza. Quest’ultima, non è che la sorella dell’attrice María Pedraza, che ne La casa di carta ha interpretato, solo nella prima stagione, Alison Parker, ovvero la figlia di un ambasciatore britannico tenuta in ostaggio. L’attore Miguel Herrán ha voluto condividere il dolce annuncio con i tanti fan tramite un post pubblicato nel suo profilo Instagram personale, seguito da più di 12 milioni di persone.

L’annuncio: “Celia mi ha fatto il regalo più grande della vita”

“Beh... non posso dire molto di più. Le immagini parlano da sole. Questa è la mia famiglia, ed è ciò che amo di più in questo mondo” sono alcune delle parole che hanno accompagnato il dolce annuncio di Miguel Herrán, che presto diventerà genitore insieme alla fidanzata Celia Pedraza. L’attore spagnolo, nella giornata di martedì 6 giugno, ha infatti pubblicato un post nel suo profilo Instagram personale, contenente una serie di scatti: si tratta di sette differenti fotografie che lo ritraggono assieme alla fidanzata Celia. Tra queste, c’è anche l’immagine di un’ecografia. Il dolce annuncio, poi, si conclude con queste parole: “Celia mi ha fatto il regalo più grande della vita... diventeremo genitori. Non sappiamo ancora niente, solo che per il momento è tutto perfetto e che abbiamo un'illusione per noi molto difficile da gestire”. Miguel e Celia, hanno ricevuto fin da subito numerosi commenti di gioia, da parte di tanti fan o colleghi. Tra questi, c’è anche un commento particolare, ovvero quello di María Pedraza, sorella di Celia e collega di Miguel sul set de La casa di carta.

approfondimento

Rio di La Casa di Carta accolto con Bella ciao in Costa Smeralda

María Pedraza: l’attrice de La casa di carta presto zia

La lieta notizia ha reso felici i tantissimi fan nel mondo non solo perché coinvolge i neo genitori Miguel e Celia, ma anche perché riguarda la futura zia, l’attrice María Pedraza. La futura mamma Celia, infatti, è la sorella dell’attrice María, che, per La casa di carta, ha recitato al fianco di Miguel nel ruolo di Alison Parker, ovvero la figlia di un ambasciatore britannico in Spagna, divenuta una degli ostaggi della banda all’interno della Zecca Reale.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip