Elite 6, il trailer della serie TV che racconta il mondo teen in modo inedito

Serie TV

Camilla Sernagiotto

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nella sesta stagione della serie televisiva spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona. Lo show racconta le avventure di un gruppo di adolescenti, toccando parecchie tematiche sociali: dalla tossicodipendenza al razzismo, dall’HIV alla criminalità, sono tanti gli argomenti importanti che la serie analizza in ogni stagione. Il sesto capitolo arriverà sulla piattaforma di streaming il 18 novembre, e sarà composto come sempre da otto episodi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il trailer ufficiale di Élite 6, il nuovo attesissimo capitolo della serie televisiva spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona.

Lo show racconta le avventure di un gruppo di adolescenti, toccando parecchie tematiche sociali: dalla tossicodipendenza al razzismo, dall’HIV alla criminalità, sono tanti gli argomenti importanti che la serie analizza in ogni stagione. La sesta stagione arriverà sulla piattaforma di streaming il 18 novembre (visibile anche su Sky Q e tramite la app su NOW Smart Stick), e sarà composta come sempre da otto episodi. Ciascuna delle sei stagioni di questo show, infatti, comprende otto episodi.

La frase di lancio per promuovere la nuova stagione è “Di chi ti puoi fidare quando il tuo mondo crolla a pezzi?”.
Non ci sono parole migliori per anticipare il caos che si scatenerà in questa nuova stagione, con l'arrivo di due nuovi personaggi. Si tratta di due nuovi studenti: Isadora, interpretata da Valentina Zenere (Le ragazze del centralino) e Iván, interpretato da André Lamoglia (Juacas – I ragazzi del surf).
Isadora è una ragazza ricchissima, ereditiera di un impero enorme di locali notturni, mentre Iván è il figlio di una delle più grandi stelle del calcio internazionale. Visti i curricula vitae dei due (anzi: in questo caso si parla più che altro di curriculum familiae...) di certo questi personaggi non passeranno inosservati.

Potete guardare il trailer ufficiale di Élite 6 nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

La sesta stagione

Presentandovi la trama della sesta stagione della serie televisiva, chiaramente troverete di seguito solo spoiler. Quindi - se non avete ancora visto tutte e cinque le stagioni di Élite - non leggete i dettagli che seguono.

Élite 6 racconta cosa accade dopo la festa di Capodanno di Phillipe e la fuga di Guzman.
La storia d'amore tra Samuel e Ari è minacciata dal segreto della morte di Armando, che potrebbe rovinare il rapporto amoroso nato tra i due. Intanto Rebeka decide di scandagliarsi nel profondo, iniziando un percorso di scoperta personale.
Troviamo Omar alle prese con le conseguenze della separazione da Andre, nel tentativo di riprendersi. A complicare il suo rapporto con Samuel è l'arrivo di Bilal (interpretato da Adam Nourou, giovane attore che è stato appena insignito di un premio Goya come Miglior attore emergente per il film Adú).
A intrecciare in maniera indistricabile il tutto ci saranno anche la confessione di Phillipe sulla violenza; le crisi di rabbia di Patrick; le voglie di vendetta di Benjamin; un regalo da Armando a Mencia (che potrebbe distruggere “i Benjamini”)…
E anche il vacillare del patto di omertà tra Samuel e Rebeka, la cui intesa potrebbe non durare a lungo, portando a conseguenze irreparabili…

Tutto questo - e molto altro ancora - è la tanta, tantissima carne al fuoco che vi aspetta (servita sopra un piatto d'argento) in Élite 6.

Ora non vi resta che guardare il trailer ufficiale della sesta stagione di Élite per ingannare l’attesa che ci separa dall’arrivo su Netflix il 18 novembre (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Lo trovate nel video in alto, in testa a questo articolo.

approfondimento

Elite, annunciata la settima stagione, il cast della serie Netflix

Spettacolo: Per te