In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Ferragnez 2, Chiara Ferragni e Fedez si commovuono durante l'anteprima. VIDEO

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

I due si sono mostrati con le lacrime agli occhi durante l’evento speciale in Corso Sempione, a Milano, ma anche dentro casa: rivedere i momenti della diagnosi di tumore al pancreas, dell’operazione e dell’esame istologico, ha commosso profondamente Fedez e la moglie

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

“Commossi riguardando quell’episodio” ha scritto Chiara Ferragni sotto il video postato da Whoopsee, che riassume i momenti salienti dell’anteprima di The Ferragnez 2.

L’episodio in questione riguarda la malattia di Fedez, e riassume quello che la seconda stagione della serie regala. “Si ride o si piange. Girare questa stagione non è sempre stato facile e abbiamo affrontato momenti che pensavo ci avrebbero distrutti” ha commentato Chiara su Instagram, condividendo il filmato.

“Abbiamo avuto paura, ci siamo emozionati e abbiamo voluto condividere anche questa parte con voi, perché noi siamo così e da sempre abbiamo comunicato in questo modo” ha poi spiegato, parlando di quanto per lei sia importante vivere al massimo le emozioni e condividerle con chi la segue.

Fedez e la malattia, il racconto nella serie

La diagnosi di tumore, Fedez non l’ha mai nascosta. Ha parlato apertamente con i suoi fan, ha raccontato l’operazione, ha mostrato la cicatrice e le conseguenze che una malattia di quel tipo porta nella vita di chi la vive, e delle persone attorno.

In The Ferragnez 2 lo si vede in ospedale, prima dell’intervento. E lo si vede ricevere l’esito dell’esame istologico dei linfonodi, negativo. Una notizia che scioglie ogni tensione, e che lui accoglie con un pianto liberatorio e senza freni.

“Non ho paura di morire: ho paura che i miei figli non si ricordino di me” lo si sente dire nella prima puntata della serie, durante una seduta dallo psicologo insieme alla moglie, sua roccia e sua salvezza (come lui l’ha definita nel giorno del suo compleanno).

approfondimento

The Ferragnez, la sigla della seconda stagione

Le Instagram Stories

“Cosa ti autoriprendi prima di un intervento? Uno pensa: ma sei pazzo? Io lo facevo simbolicamente come lascito per i miei figli” spiega Fedez.

Nella serata di giovedì 18 maggio, il cantante ha poi fatto delle Instagram Stories per spiegare ancora meglio cosa in quel momento gli è scattato.

Ha raccontato di essersi ripreso con una GoPro, inizialmente per gli altri: “In quei giorni cercavo ossessivamente i racconti di chi aveva passato esperienze simili: volevo regalare una testimonianza a chiunque, in futuro, si fosse trovato nella mia situazione”. Ma, quelle riprese, sono tornate utili più che altro a se stesso: è un documento che gli ricorda quello che ha passato.

Nei mesi successivi, racconta, pensava che tutto questo lo avrebbe migliorato. “Invece sono caduto in un mood autodistruttivo, ho fatto un sacco di stupidate, non è un segreto” ha confessato ai suoi fan.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip