Fedez, risonanza di controllo dopo il tumore: “A un anno dal fattaccio, è andata bene”

Spettacolo
Ipa/Instagram Fedez

L’artista era stato operato a marzo dello scorso anno per rimuovere un tumore neuroendocrino del pancreas, scoperto durante un controllo di routine. A inizio maggio si è poi sottoposto a un piccolo intervento sulla cicatrice dell'operazione

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo


Fedez, a oltre un anno dall’operazione per rimuovere un tumore del pancreas, si è sottoposto a una visita di controllo che è “andata bene”. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista sui social. In una storia Instagram, in cui si vede la sua mano con il segno di vittoria e sullo sfondo la sala in cui ha fatto l'esame, il rapper ha scritto: “L'ansia che mi mette fare la risonanza... Visita di controllo, a un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene. Oggi è una bella giornata”.

La malattia e l’operazione a maggio

A marzo dello scorso anno Fedez era stato operato per rimuovere un tumore neuroendocrino del pancreas, scoperto durante un controllo di routine. A inizio maggio aveva annunciato di aver fatto un nuovo piccolo intervento sulla cicatrice dell'operazione: "Ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia nuovamente, perché durante l'operazione mi si erano aperti dei punti e avevo proprio dei buchi sulla pancia, e quindi me la son fatta sistemare. Oggi tolgo i punti e quindi avrò una cicatrice carina, una cosa meramente estetica".

fedez

leggi anche

Fedez operato di nuovo: “Finalmente avrò una cicatrice carina”

Spettacolo: Per te