Fedez operato di nuovo: “Finalmente avrò una cicatrice carina”

Cronaca

Ricoverato il 22 marzo del 2022 al San Raffaele di Milano dopo la diagnosi di un cancro al pancreas, il rapper milanese ha sempre documentato tutti sui social: dalla scoperta della malattia all’intervento, dai giorni di degenza al ritorno a casa

ascolta articolo

Fedez è tornato in sala operatoria: lo ha annunciato il rapper nel corso di una Instagram story condivisa nelle scorse ore sul suo account ufficiale. Una nuova operazione, dunque, per il 33enne milanese, anche se "una cosa meramente estetica": un intervento sulla cicatrice dell'operazione del marzo 2022 per un tumore al pancreas. "Ciao a tutti, come state? Io sono molto felice, oggi tolgo dei punti. Non ve l'ho raccontato - spiega Fedez ai fan - ma praticamente ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia nuovamente, perché durante l'operazione mi si erano aperti dei punti e avevo proprio dei buchi sulla pancia, e quindi me la son fatta sistemare. Oggi tolgo i punti e quindi avrò una cicatrice carina, una cosa meramente estetica".

Il ricovero

Ricoverato il 22 marzo del 2022 al San Raffaele di Milano dopo la diagnosi di un cancro al pancreas, Fedez ha sempre documentato tutti sui social: dalla scoperta della malattia all’intervento, dai giorni di degenza al ritorno a casa. Passo dopo passo, il rapper ha sempre informato i fan del suo percorso via Instagram. Momenti difficili che compariranno anche nella nuova stagione di The Ferragnez, la docu-serie sulla vita di Fedez e della moglie, Chiara Ferragni, in onda su Prime Video dal prossimo 18 maggio. "Ho dovuto affrontare l'ipotesi di morire" dice Fedez nel trailer.

1-Fedez

vedi anche

Fedez posta audio di quando scoprì la malattia: 'Ho paura di morire'

Cronaca: i più letti