The Ferragnez, la sigla della seconda stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

I nuovi episodi della serie TV con Fedez e Chiara Ferragni arriveranno giovedì 18 maggio su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

In arrivo i nuovi episodi della serie TV The Ferragnez, basata sulla vita della coppia più celebre e seguita del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Prime Video ha pubblicato la sigla della produzione sul suo canale YouTube.

the ferragnez 2, la sigla

 

Grande attesa per i nuovi episodi della serie TV incentrata su Chiara Ferragni (FOTO) e Fedez. A distanza di circa un anno e mezzo dall’uscita della prima stagione, l’imprenditrice digitale e il rapper saranno protagonisti dei nuovi episodi tra momenti privati, impegni lavorativi e vita di tutti i giorni.

 

Il canale YouTube di Amazon Prime Video Italia ha distribuito la sigla ufficiale che vede protagonisti la coppia e i suoi due bambini, Leone e Vittoria.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

The Ferragnez 2, trailer e data di uscita della serie tv

La seconda stagione della serie TV sbarcherà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) giovedì 18 maggio.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Fedez e Chiara Ferragni sono tra le celebrity italiane più popolari a livello internazionale. Se l’imprenditrice ha raggiunto successo in tutto il mondo anche come stilista e modella, dall’altro il rapper  si è affermato come uno dei grandi protagonisti della scena musicale nazionale.

The-Ferragnez-La-SerieS2Poster

approfondimento

The Ferragnez, svelato il poster ufficiale della seconda stagione

Spettacolo: Per te