Lewis Capaldi riceve una telefonata da Kim Kardashian: lo sketch su Instagram FOTO
SpettacoloL'artista si è divertito a provare delle pose seducenti ed ammiccanti per i suoi follower ai quali ha fatto intendere di essere in contatto con la celebre fondatrice del marchio di intimo modellante. Il post giunge nel pieno del tour nel Nord America del cantante di Rush che dal 5 aprile debutta anche nella tv in streaming con un film documentario
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Impegnatissimo con la musica dal vivo, il nuovo album e l'uscita del film documentario Lewis Capaldi: How I’m feeling now disponibile in streaming dal 5 aprile, Lewis Capaldi non rinuncia al divertimento e su Instagram mostra ai suoi follower le prove di una telefonata con Kim Kardashian con la quale avrebbe discusso - scrive - di un accordo per Skims, il brand di abbigliamento e intimo modellante creato dalla star dei reality show. Sarà vero?
La telefonata con Kim Kardashian
Quando Lewis Capaldi pubblica qualcosa sul suo molto seguito profilo Instagram (che conta oltre sei milioni di follower) è difficile capire quando siamo davanti a una notizia e quando si tratta, invece, di uno scherzo. Il cantautore scozzese è famoso e amato per il suo talento ma soprattutto per il suo grande senso dell'umorismo che lo porta a divertirsi interpretando, tra gli altri, anche il ruolo dell'icona fashion.
Se qualche mese fa Capaldi era stato invitato da Asos a fare il direttore creativo per uno shooting fotografico per alcuni capi maschili del brand, ora il cantante è passato all'intimo modellante, una categoria che gli consente di provare pose ammiccanti e seducenti per il suo pubblico digitale.
Nel post in cui mostra ai fan di essere in linea con Kim Kardashian, la fondatrice di Skims, il marchio di intimo e costumi da bagno famoso negli Stati Uniti ma apprezzato dalle donne di tutto il mondo, Capaldi lascia intendere che il suo accordo con il brand è una cosa concreta. Il Daily Mail, incuriosito dalle foto, ha indagato sull'esistenza di un contatto tra il cantante e Skims ma non ha ricevuto conferme.
approfondimento
Lewis Capaldi potrebbe lasciare il mondo della musica
L'agenda di Capaldi: tra tv in streaming e musica live
Ai follower di Lewis Capaldi la trovata è piaciuta parecchio e l'hanno commentata con entusiasmo su Instagram. Mentre alcuni sognano un crossover tra il cantante di Rush e la star di Keeping Up With The Kardashian, il ventiseienne si gode l'affetto dei suoi fan statunitensi che stanno animando le sue date nei teatri e nei palazzetti.
Prima di tornare in Europa con la sua tournée, che interesserà il Regno Unito e toccherà anche la città di Milano, con una data al Forum di Assago fissata per l'8 marzo e posticipata al 31 maggio, Capaldi si esibirà tra aprile e maggio in lungo e in largo negli States, da Boston a Los Angeles passando anche per il Canada con una data a Vancouver. Le immagini e i video del suo ultimo live a Philadelphia sono ancora disponibili tra le Stories del profilo Instagram del cantante che si è detto grato per l'accoglienza ricevuta.
In attesa del nuovo album, Broken by Desire To Be Heavenly Sent, in uscita il prossimo 19 maggio, e degli appuntamenti dal vivo, i fan dell'artista scozzese potranno scoprire di più sui retroscena dell'ultima stagione del cantante, caratterizzata da scrittura e preparativi per il tour nonché dai problemi legati alla sua difficoltà nel gestire il successo, nell'atteso documentario Lewis Capaldi: How I’m feeling now. Il titolo promette di svelare un lato intimo e mai mostrato prima della star, normalmente molto estroversa, sia sui social media che sul palco.