Lewis Capaldi How I'm Feeling Now, il trailer del film documentario sul cantante

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Lewis Capaldi: How I’m feeling now debutterà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 5 aprile

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un racconto inedito di una delle superstar della musica più famose e seguite al mondo. Il documentario Lewis Capaldi: How I’m feeling now regalerà un ritratto intimo e profondo dell’artista scozzese.

Lewis Capaldi: How I’m feeling now, il documentario 

approfondimento

Lewis Capaldi annuncia l'arrivo del film documentario VIDEO

 

Una carriera in continua ascesa che lo ha portato a diventare uno dei grandi nomi della scena discografica internazionale, Lewis Capaldi è ora il protagonista della produzione Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) in cui si racconterà in modo inedito.

 

Lewis Capaldi: How I’m feeling now porterà gli spettatori dietro le quinte dei concerti del cantante raccontandone la vita quotidiana tra successo e difficoltà.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola mostrandone le prime immagini. Parallelamente, la piattaforma di streaming ha pubblicato anche una breve sinossi nella didascalia del filmato: “Un documentario a tutto tondo per raccontare la storia di Lewis Capaldi, da giovane e ambizioso musicista a pop star conosciuta in tutto il mondo”.

approfondimento

Lewis Capaldi a Milano, il concerto di marzo rimandato al 31 maggio

Il documentario debutterà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 5 aprile.

approfondimento

Lewis Capaldi direttore creativo di Asos: la divertente clip VIDEO

Tra le canzoni più celebri di Lewis Capaldi troviamo Forget Me, Before You Go e Someone You Loved, il cui videoclip di quest’ultima conta oltre 600.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te