Chi è Eric Andrè, il nuovo fidanzato di Emily Ratajkovski

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Conosciamo meglio Eric Andrè, il personaggio pubblico che accompagna attualmente Emily Ratajkovski

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nato il 4 Aprile 1983, Eric Andrè è originario della Florida e ha una personalità artistica che spazia dal cabaret alla recitazione, produzione, scrittura, ed è anche conduttore televisivo. Giravano già alcune voci sulla sua relazione con Emily Ratajkovski da qualche tempo, ma in occasione di San Valentino la coppia ha confermato la notizia condividendo delle foto sui social. Una foto in particolare un po’ provocatoria che ritrae entrambi senza veli, lui sul divano e lei riflessa nello specchio.

La vita privata di Eric Andrè

Prima di Emily, Eric Andrè ha frequentato l’attrice Rosario Dawson dal 2016 al 2017, mentre nel 2021 ha cominciato a uscire con una donna misteriosa. “Penso che tutti siano bisessuali, giusto? Non esiste l’orientamento sessuale, la razza o il genere . Sono tutti concetti obsoleti creati dall’uomo", così Andrè si è espresso in una intervista nel 2016 sottolineando la sua personalità diretta e sopra le righe che non teme il giudizio altrui.

emily_ratajkowski_versace_campagna_ss2023_ipa_ig - 1

leggi anche

Versace, il volto della campagna S/S 2023 è Emily Ratajkowski VIDEO

Biografia

Eric Andrè si è diplomato alla Dreyfoos School of the Arts di West Palm Beach e ha studiato al Berkley College of Music di Boston dove ha suonato il contrabbasso. Ha creato negli anni 2000 il The Eric Andrè Show, ovvero uno spettacolo di cabaret basato su una forma di umorismo esplicito e irriverente facendo anche ogni tanto alcune interviste ad alcune celebrità. Come attore ha recitato in alcune serie tv come Man Seeking Woman, e ha doppiato Luci nel film Disincanto. Insomma molte esperienze sotto i riflettori.

NEW YORK, NEW YORK - JANUARY 19: Emily Ratajkowski speaks onstage as she delivers the winter commencement address for Hunter College at Hunter College on January 19, 2023 in New York City. (Photo by Dia Dipasupil/Getty Images)

vedi anche

Emily Ratajkowski: "Mi ripetevano che le donne hanno la data scadenza"

Emily O’Hara Ratajkowski

Modella e attrice super richiesta è nata a Londra nel 1991. Prima di iniziare la sua relazione con Andrè, Emily ha sposato Sebastian Bear McClard dal quale ha divorziato dopo aver fatto un figlio, Sylvester Apollo. La modella è stata spesso sulle pagine dei tabloid per alcuni flirt con alcune star come Brad Pitt o Pete Davidson, ma non si hanno conferme al 100% delle sue storie reali.

pete-davidson-emily-ratajkowski-kikapress

approfondimento

Pete Davidson ed Emily Ratajkowski si sarebbero lasciati

Spettacolo: Per te