Pete Davidson ed Emily Ratajkowski si sarebbero lasciati

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Le strade di Pete Davidson ed Emily Ratajkowski si sarebbero separate, come annunciato in esclusiva da Page Six

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Secondo quanto riportato da Page Six, Pete Davidson ed Emily Ratajkowski avrebbero deciso di sospendere la frequentazione. Un insider ha rivelato al magazine che l’attore e la modella sarebbero rimasti in buoni rapporti.

pete davidson ed emily Ratajkowski, la fine della storia d’amore

 

Dalla diffusione della notizia ai primi scatti online, Emily Ratajkowski e Pete Davidson (FOTO) hanno velocemente conquistato l’attenzione dei media. Come ricostruito in esclusiva dal magazine, la coppia avrebbe iniziato la frequentazione a novembre ma la storia sarebbe ora giunta al capolinea. 

NEW YORK, NEW YORK - MAY 02: Kim Kardashian and Pete Davidson arrive to The 2022 Met Gala Celebrating "In America: An Anthology of Fashion" at The Metropolitan Museum of Art on May 02, 2022 in New York City. (Photo by Gilbert Carrasquillo/GC Images)

approfondimento

Dopo 9 mesi di fuoco, Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

Stando a quanto riportato da una fonte, la modella e l’attore sarebbero rimasti in ottimi rapporti decidendo di restare amici, sconosciuti i motivi della rottura.

 

Al momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Pete Davidson è tra le personalità televisive più popolari del piccolo schermo a stelle e strisce, tra le sue storie più celebri spiccano quella con Kim Kardashian e quella con Ariana Grande (FOTO); la cantante lo ha citato nel singolo Thank U, Next.

Pete Davidson H&M nuova campagna maschile 2022

approfondimento

Pete Davidson è il nuovo volto H&M

Una delle relazioni più importanti della top model è invece quella con Sebastian Bear-McClard con cui è convolata all’altare nel 2018 per poi separarsi nel settembre di quest’anno.

 

Nel marzo del 2021 la coppia ha dato il benvenuto al primogenito Sylvester Apollo.

 emily ratajkowski

approfondimento

Emily Ratajkowski in Italia, la foto davanti all'Autogrill

Spettacolo: Per te