Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati

Spettacolo
©Getty

Le nozze si sono celebrate sabato 16 luglio, in Nevada, nella Little White Chapel di Las Vegas. La cantante aveva annunciato lo scorso aprile il suo fidanzamento con l’attore in un brevissimo video. La coppia è tornata insieme dopo una separazione lunga anni (erano stati insieme tra il 2002 e il 2004)

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, come riferisce il sito di gossip Tmz che mostra anche un video con le immagini della cerimonia pubblicate sul sito/newsletter di JLo (OnTheJLo). Le nozze si sono celebrate sabato 16 luglio in Nevada (GUARDA LE FOTO DELL'ABITO DA SPOSA DI J.LO). La pop star aveva annunciato lo scorso aprile il suo fidanzamento con l’attore in un brevissimo video in cui, commossa, mostrava un anello. La coppia era tornata insieme dopo una separazione lunga anni (erano stati insieme tra il 2002 e il 2004).

Il "sì" a Las Vegas

Lopez - sulla sua newsletter - ha scritto di essere volata a Las Vegas sabato con Affleck e di aver detto il suo “sì” nella celebre Little White Chapel. "L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza", ha commentato la star. La mattina successiva, Lopez ha postato anche una foto sul suo account Instagram, dove appare tra le lenzuola e dove la si vede indossare la sua nuova fede nuziale.

approfondimento

Jennifer Lopez racconta la proposta di matrimonio di Ben Affleck

La cerimonia, presenti i figli delle star

"Dopo aver fatto la fila con altre quattro coppie per ottenere la licenza matrimoniale ce l'abbiamo fatta per un pelo", ha raccontato Lopez sempre sulla sua newsletter proclamando Las Vegas "la capitale mondiale dei matrimoni". I figli di entrambe le star erano presenti alle nozze alla Little White Wedding Chapel rimasta aperta per qualche minuto in più oltre lo scoccare della mezzanotte (tra sabato e domenica) per permettere ai "Bennifer" di scattare qualche foto sulla Cadillac rosa "evidentemente usata dal re in persona". La cappella è una meta obbligata per nozze di celebrità. Fondata negli anni Cinquanta ha sposato oltre 800mila persone tra cui Frank Sinatra, Judy Garland, Mickey Rooney, Michael Jordan, Britney Spears, Bruce Willis e Demi Moore. Il re sarebbe Elvis Presley che in vita avrebbe posseduto svariate Cadillac rosa.

approfondimento

Marry Me al cinema, gli abiti che indossa JLo nel film. FOTO

Di nuovo insieme

Lopez e Affleck si erano incontrati la prima volta agli inizi degli anni 2000, sul set del film Gigli. Il loro matrimonio, previsto per il 2003, era però stato posticipato e i “Bennifer” - ormai notissimo soprannome della coppia - si erano infine separati prima della cerimonia, nel 2004. Si sono ritrovati anni e anni dopo, nel 2021, e da allora sono apparsi sempre molto affiatati.

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno acquistato casa

Non il primo matrimonio

Per entrambi quello celebrato sabato non è il primo matrimonio. Affleck è stato sposato per 10 anni con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, prima della separazione arrivata nel 2018. La cantante è invece al quarto matrimonio: ha due figli gemelli di 14 anni avuti con il terzo marito, Marc Anthony, dal quale ha divorziato nel 2011.

approfondimento

J. Lo e Ben Affleck, accordo prematrimoniale con presunta clausola hot