Come riportato da Comicbook, l’amico e collega Jensen Ackles, classe 1978, ha raccontato: “È stato coinvolto in un incidente d’auto davvero brutto. Non stava guidando. Era sul sedile del passeggero, è fortunato ad essere vivo”
Stando a quanto rilanciato dal magazine Comicbook, Jensen Ackles ha rivelato quanto accaduto al collega Jared Padalecki, protagonista di un incidente d’auto.
Jared padalecki, i dettagli dell’incidente
Paura per Jared Padalecki. Nelle scorse ore il magazine Comicbook ha rilanciato la notizia del brutto incidente che ha coinvolto l’attore statunitense, classe 1982.
approfondimento
Supernatural, Jensen Ackles parla del prequel e di Jared Padalecki
Domenica 24 aprile Jared Tristan Padalecki, questo il nome all’anagrafe, avrebbe dovuto presenziare a una convention, ma il collega Jensen Ackles ha annunciato la sua assenza sul palco raccontando quanto accaduto.
L’attore ha dichiarato: “Mi manca il mio amico. Gli mando tanto amore. Ho parlato con lui ieri. È triste di non poter essere qui”.
approfondimento
Supernatural, il cast della serie tv
Jensen Ross Ackles, questo il nome all’anagrafe, ha aggiunto: “È stato coinvolto in un incidente d’auto davvero brutto. Non stava guidando. Era sul sedile del passeggero, è fortunato ad essere vivo”.
Jensen Ackles ha fornito ulteriori dettagli sull'incidente: “Quell’airbag ti dà un pugno. Lui ha detto che è come aver fatto dodici round con Tyson. Ma lui sta bene e si sta muovendo”.
approfondimento
The Boys 3, nuovo look per Jensen Ackles sul set: FOTO
Infine, l’attore ha concluso: “Ma sì, è stato un incidente d’auto davvero, davvero brutto. Mandategli un pensiero, se ne avete la possibilità inviategli un po’ di amore sui social, tornerà presto con noi”.