The Boys 3, ecco Soldier Boy: prima foto di Jensen Ackles

Serie TV
t

Ecco quale sarà il costume di Soldier Boy nella terza stagione di “The Boys”, che adatterà l’arco narrativo di “Herogasm”

L’inizio delle riprese di “The Boys 3” ha dato il via alla diffusione di un po’ di materiale a dir poco interessante dal set. Viene concessa ai fan anche una prima occhiata a uno dei personaggi più attesi della nuova stagione. Si tratta di Soldier Boy, interpretato dall’ormai ex protagonista di “Supernatural”, Jensen Ackles.

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo

Lo scatto fa riferimento alla prima cinematografica di “Dawn of the Seven”, il film dedicato ai supereroi del Vought Cinematic Univers, che fa ovviamente il vero al MCU. Nel secondo della seconda stagione abbiamo visto alcune riprese della pellicola, che potrebbe mostrarsi, in parte, nel corso del prossimo arco narrativo.

Si intravede un eroe entrare al cinema. Ha indosso un costume bianco, rosso e blu, che può essere facilmente collegato alla figura di Soldier Boy. Una figura che prende spunto, chiaramente, da Capitan America. Un personaggio del quale è però impossibile fidarsi. Non un buono, un po’ come quasi tutti i super di “The Boys”, tutt’altro. Kripke, showrunner della serie, lo descrive come un Homelander prima dell’arrivo di Homelander.

approfondimento

I migliori film da vedere a marzo

Nessun primo piano disponibile, però, considerando che l’attore mostrato nello scatto non è affatto Jensen Ackles. Sul set c’è la sua controfigura, considerando come l’interprete è ancora in quarantena, essendo di recente giunto a Toronto per le riprese. Possiamo però farci un’idea di quello che sarà il look del personaggio nella serie.

The Boys 3, cosa sappiamo

approfondimento

The Boys, i bloopers della seconda stagione: VIDEO

Non sono stati svelati dettagli sulla terza stagione di “The Boys”, almeno per quanto riguarda la trama. Si tratta, quasi, di un punto zero dal quale ripartire. La fedina dei protagonisti è stata ripulita e possono, dunque, smettere di nascondersi. Sarà però necessario trovare un nuovo modo per attaccare i Sette, tentando di far crollare il sistema e non il solo Homelander.

Questi dovrà fronteggiare l’arrivo di un personaggio particolarmente simile a lui, Soldier Boy. Sappiamo bene quando il super interpretato da Antony Starr poco gradisca il fatto di dover condividere i riflettori.

Una conferma, sul fronte trama, è giunta da Kripke, che ha spiegato d’essere pronto ad adattare “Herogasm”, tra gli archi narrativi più apprezzati del fumetto di Garth Ennis. Occorrerà attendere il sesto episodio della terza stagione per goderne.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.