The Boys, i bloopers della seconda stagione: VIDEO

Serie TV
the-boys

Le riprese della nuova stagione di “The Boys” avranno inizio nei primi mesi del 2021

Successo e critiche per “The Boys 2”, che è risultato però, come previsto, uno dei prodotti originali Amazon più visti sulla piattaforma Prime Video. I fan hanno adorato le tematiche trattate e alcune evoluzioni della storyline. Al tempo stesso però c’è chi ha criticato aspramente la scelta di distribuire un solo episodio alla settimana, così come il ritmo più compassato della narrazione.

Nessun dubbio però sulla messa in produzione della terza stagione, già annunciata, con Eric Kripke al lavoro sulla sceneggiatura. Per dare in pasto qualcosa di nuovo agli appassionati, dopo il season finale, si è però deciso di diffondere un filmato che raccoglie i migliori bloopers della seconda stagione, ovvero gli errori sul set.

Un gran numero di scene esilaranti, dalle problematiche di Shawn Ashmore con l’accendino, in grado di sprigionare il suo potere, a quelli di Antony Starr con la bottiglia di latte. La scena più esilarante vede però come protagonista il bulldog Bentley, che interpreta Terrore. Il cane si allontana di colpo da Karl Urban, al fine di poter espletare un bisogno fisiologico.

Ora non resta che attendere l’arrivo della terza stagione, che promette nuovi scontri e l’arrivo di personaggi come Soldier Boy, che sarà interpretato da Jensen Ackles. Questi sarà una sorta di Captain America e si andrà ad analizzare il suo rapporto con la Vought. Le riprese dei nuovi episodi avranno inizio nei primi mesi del 2021.

The Boys, la trama

Nella prima stagione si fa la conoscenza di Hughie, un ragazzo qualunque che non sembra avere grandi prospettive nella vita. Un giorno vede disintegrarsi dinanzi ai suoi occhi la propria fidanzata. Il tutto a causa di A-Train, supereroe più veloce della sua, che passa attraverso la giovane, uccidendola.

 

Di colpo Hughie si ritrova a scoprire il volto nascosto dei Super che popolano il suo mondo, facendo la conoscenza del violento Billy Butcher e della sua squadra. Loro conoscono molti segreti dei Super e intendono restituire un po’ del dolore generato. Un gruppo mosso da motivazioni private, legate al loro passato. Avrà così inizio la sfida ai Sette, i grandi supereroi della temibile azienda Vought. Tra questi anche la nuova arrivata Starlight, che rapidamente entra nel cuore di Hughie.

 

Nella seconda stagione l’intera banda è dichiarata fuorilegge. Sono costretti a nascondersi e tutelare la propria vita con ogni mezzo possibile. Giunge intanto nei Sette una nuova supereroina, Stormfront, che nasconde un grande segreto. Spietata e in grado di manipolare le masse, è un pericolo per Billy e i suoi, così come per lo stesso Patriota, che vede la propria posizione minata.

Spettacolo: Per te